12 aprile 12, 14:45 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
| Citazione:
guarda la foto, nel cerchio si vede il tubo sopra il timone
__________________ sono bastardo dentro | |
12 aprile 12, 15:19 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011
| Citazione:
1) Appena arriva lo scafo lo controllo a fondo e do una spennellata di epoxy dove sembra avere qualche difetto e sullo specchio di poppa dove è avvitato il timone, dove esce l'astuccio e, se ci sono, dove sono turn fin e alette. Per il resto, anche io grasso nell'astuccio dell'asse. 2) La ricevente io la chiudo in una bustina di plastica con una fascetta. 3) Io vado esclusivamente in acqua salata. Quando ho finito, sul posto wd 40 ed a casa lavo bene lo scafo con acqua dolce ed un pò di sgrassatore. 5) Certo che si. Specifica meglio cosa vorresti fare. 6) Il primo del link assolutamente no. Il secondo va bene. Se vuoi risparmiare qualcosa (visto che non dovrà essere un missile) puoi prendere anche il 120A. 7) Vedi punto 3) 8) Particolare no. Forbici e nastro adesivo per sigillare, chiavini esagonali, caccavite piatto e croce, pinza (piccola), ecc. 9) Velcro. Ciao, Francesco P.S. Penso che su quella barca ci vogliano almeno 4 celle. | |
12 aprile 12, 15:28 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
2 sensori di temperatura su ESC e motore (1 sul motore e 1 sul regolatore no 2 sullo stesso ovvio!) 1 di voltaggio e amperaggio per vedere come sta la lipo mi avanza anche un contagiri ma non penso di metterlo, non so proprio cosa mene potrei fare! Principalemente volevo mettere questi che reputo i più importanti...almeno vedo se il mtore e l'esc stanno per friggere (anche se penso sia quasi impossibile con uno scafo da passegiiata) e quanto tempo posso ancora "giocare" prima che la lipo mi lasci in mezzo al laghetto! si può fare? | |
12 aprile 12, 15:34 | #15 (permalink) Top |
|
P.S. Penso che su quella barca ci vogliano almeno 4 celle.[/QUOTE] Lo so..penso infatti che alla fine opterò per quelle 4S! l'unica cosa...ho letto che la maggior parte delle persone le usano da 5000 mah! stavo pensando una cosa..per provare a risparmiare un qualcosina! Visto che le lipo con il tempo prima o poi si rovinano e che quelle da 5000 mah sono un pò costosette (almeno se ne prendi più di una per divertirti di più) stavo pensando...e se ad esempio metto 2 lipo 4S da 2500 mAh ad esempio? o 2200 o 3000 non sarebbe meglio per risparmiare qualche soldino e non disperare quando in futuro perderanno capacità? Ditemi perke non sono esperto, magari ho detto una baggianata |
12 aprile 12, 17:22 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011
|
Per la telemetria ok. La barca non ti rimarrà in mezzo al lago perché il cutoff del regolatore ti darà la possibilità di tornare a riva. Per la batteria, visto che vuoi risparmiare, orientati sulle zippy, sempre almeno 5000mAh e scendi con gli C di scarica (che fanno la differenza di prezzo). Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk 2 |
12 aprile 12, 19:05 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
Secondo me.... non fucilatemi per questo.... di una barca così ti stanchi subito. 430 dollaroni + spese s. + tasse per fare due giretti in laghetto? e non puoi fare altro! Io mi orienterei su qualcosa di più veloce, più piccolo e un po' meno costoso. Con una bella V profonda. Almeno quando sei stanco puoi spendere qualcosa per farla andare più veloce o hai un po' di settaggi. Alla fine il bello di uno scafo non è tanto il farlo navigare è più prepararlo perfettamente a navigare. Non eri tu che dicevi che lo userai in un piccolo laghetto?.... 1m di barca? Questo è solo un mio consiglio poi vedi tu! |
12 aprile 12, 20:36 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alloraaaa, la barca la prendo in offerta da HK già aggiunta al carrelo per 177 dollari, che rispetto a 430 sono meno della metà! (123 euro mi sembrava di aver fatto il conto) Mi avanza già un regolatore watercooled quindi no problema! Ahh, ho cambiato il laghetto dove andare! Questo nuovo è: -più vicino -di gran lunga più grande -molto più bello l'unica cosa che dovrei comprare oltre alla barca sono le lipo e basta! certo per la "lentezza" dello scafo...o mette un motore più potente, come ha fatto lui, un turnigy da 2600 kv Princess RC Yacht Brushless - YouTube che lo rende di molto più performante rispetto al motore di serie oppure niente! Essendo una riproduzione di uno scafo vero la velocità non è la prima cosa e se il motore di serie non è poi così potente penso sia anche per non fargli perdere quel tocco di "realisticità" se così si può dire! | |
12 aprile 12, 22:00 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
oppure quelli che stanno nelle macchine come questo: Nota di reindirizzamento | |
Bookmarks |
| |