01 aprile 12, 14:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Vari dubbi sul NaviModellismo!
Salve a tutti...volevo chiedervi alcune cose... 1) se siete in un laghetto dove non affittano barche ne canoe, e la vostra barca "si ferma" per qualche motivo, come vi comportate? 2) quali radiocomandi usate per i vostri modelli? A volantino o con gli stick come quelli per aerei ed elicotteri? Io ad esempio ho l'aurora 9 , potrei usarla o è scomoda per pilotare una barca?? 3) Purtroppo al momento non dispongo di molto denaro, ma volevo acquistare una barca..la radio già ce l'ho (aurora 9)...il caricatore per le lipo pure (icharger 350w) e le lipo pure: 3 celle 2200mah(ne ho 6 )... conoscete qualche modello con il quale potrei usare queste lipo? Non deve essere molto grande, ma neanche un giocattolo tutto di plastica! so che chiedo molto, ma spero nell'aiuto di voi esperti! |
01 aprile 12, 21:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
2) radio normale, usando solo lo stick che ha il ritorno al centro su entrambi gli assi. Sul canale "orizzontale" ho il timone, sul verticale il motore. 3) modello da comprare o costruire? Nel caso, quali esperienza hai nella costruzione? Prestazioni richieste (da corsa o da passeggio)? Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
01 aprile 12, 21:51 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora, il modello lo cerco DA COMPARE vista la mia scarsa abilità (in quanto non l'ho mai fatto) nel costruire modelli! Per quanto riguarda le prestazioni invece, ne vorrei uno da PASSEGGIO, non mi interessa tanto la velocità, ma che mi duri nel tempo, non mi dia molti problemi e che mi faccia divertire! | |
01 aprile 12, 22:24 | #4 (permalink) Top |
|
So che non c'entra niente con il discorso del modello da passeggiata..ma cosa ne pensate del joysway offshore warrior? (circa 150 euro) solo per sapere...cmq rimango sempre dell'idea che ne vorrei uno da passeggiata! magari esteticamente bello ed elegante, a cui potrei aggiungerci alcune luci! se chiedo troppo ditemelo! |
02 aprile 12, 10:54 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Perchè non ti affacci la lago di Tor di quinto? Per usare le batterie che hai e per evitare il problema di doverlo andare a recuperare ti potresti indirizzare su un Mini Eco o un Mini Mono con camera d'acqua (flutkanal) che lo rende autoraddrizzante. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
02 aprile 12, 17:27 | #6 (permalink) Top |
| 3 modelli!
Qualche volta ci farò un salto a tor di quinto! ma voi ci andate tutte le domenichee?? Per ora ho 3 modelli in mente che mi piacciono: 1) Joysway Offshore Warrior 2) (HobbyKIng) Genesis Offshore HobbyKing R/C Hobby Store : Genesis Offshore Brushless RC Twin Hull (1045mm) 3) (HObbyKIng) Small Bolt Brushless Twin-Hull HobbyKing R/C Hobby Store : Small Bolt Brushless Twin-Hull R/C Boat (385mm) come vi sembrano? |
02 aprile 12, 18:07 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Il primo linkato nn lo conosco. Il secondo che hai linkato è improponibile con le 2200. Il terzo è vero che è economico, ma l'elettronica fornita lo è altrettanto marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
02 aprile 12, 18:32 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo si potrebbe pure compare "solo scafo" a 138 $ e poi metterci motore, servo e regolatore di qualità maggiore! ma.. stavo pensando..visto che leggo che molte persone friggono i propri regolatori..è meglio spendere tanti soldi per uno buono con più A del richiesto per il motore perchè non dovrebbe friggersi facilmente o spenderci poco e poi quando si frigge ciccia lo ricompro? cmq non lo avevo letto ma il genesis è grandino! | |
02 aprile 12, 18:33 | #9 (permalink) Top |
|
ti lascio anche un link per vedere l'offshore warrior Joysway Offshore Warrior RC Powerboat - VERY FAST! - YouTube |
02 aprile 12, 20:51 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
prima di continuare a impazzire con link e filmati ti consiglio di prenderti un'oretta e decidere definitivamente le seguenti cose: 1- budget massimo 2- disponibilita' o meno ad acquistare su hobbyking (20gg almeno di attesa) 3- tipo di scafo: mono, cat, eco 4- utilizzo obbligatorio delle lipo che possiedi oppure nuovo acquisto da far rientrare nel budget 5- presenza della camera antiribaltamento che cmq non ti toglie dal 100% dei guai, solo dal 98%....
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
Bookmarks |
| |