03 aprile 12, 22:43 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
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ha 2 soli vantaggi: V profonda e doppio redan... pero' e' di plastica e soprattutto ha la trasmissione flexi inventata da graupner o kyosho, non ricordo, cioe' elica che sterza insieme al timone.... 100rpm in piu' e si sbriciola tutto.... giocattoli...
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14 dicembre 16, 23:46 | #42 (permalink) Top |
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ciao mi inserisco nella discussione... io ho uno shark 2 hobby king con camera antiribaltamento la camera funxiona da dio di recente ho acquistato un himoto makira provato oggi ma la camera non lo fa girare. ho visto che lo shark e pieno di fori sopra e ne ha tre sotto il makira necessita di fori supplementari oppure e solo una questione di pesi ? grazie mille a tutti |
15 dicembre 16, 00:03 | #43 (permalink) Top |
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i fori supplementari servono a velocizzare il raddrizzamento... ma per innescare tale movimento occorre una giusta distribuzione pesi e a volte solo questo non basta: conta molto anche la conformazione della cappottina... per cominciare comunque sposta tutto sul lato della camera, batteria e regolatore... se a ncora non bastasse puoi aggiungere senza problemi qualche decina di grammi dentro la camera stessa: procurati i piombi da gommista per equilibrare i pneumatici... magari prima di applicarli applica un paio di strati di vernice trasparente per non farli ossidare... magari metterai 30 o anche 50 grammi quindi poi dovrai considerare il cambio di cg che dovrai compensare portando in avanti la batteria... per avere un buon raddrizzamento, lo scafo fermo in acqua deve pendere parecchio dalla parte della camera...
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15 dicembre 16, 21:02 | #44 (permalink) Top |
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ok copy grazie mille :-) sabato il caso vuole faccio un lavoro da un gommista e me li faccio dare... mi sa che ci dovro passare un po di tempo... con lo shark non ho mai avuto problemi... il tuo in foto e lo zelos ? io ho preso anche un miss geico ma lo devo ancora varare... ti trovi bene ?? |
15 dicembre 16, 21:50 | #45 (permalink) Top |
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si e' uno zelos 36 twin, e' una bomba... 90kmh appena uscito di scatola con batterie vecchiotte... con le eliche nuove arrivate e le batterie in arrivo dovrei toccare i 110kmh come altri su OSE... a parte le velocita' lo scafo e' di ottima qualita', ben assemblato, componentistica di qualita', bello a vedersi, insomma veramente top per un rtr... ero indeciso fra zelos della proboat, zonda della tfl hobby e mtrx2 della promarine... mi sa che ho scelto bene! mezzo stipendio ben speso! l'mtrx2 mi rimane nel cuore... usa vs usa (promarine vs proboat)... lo zonda e' di qualita' inferiore anche se fuori di scatola e' un po' piu' veloce... con altri centoni con lo zelos si puo' facilmente raggiungere il limite della carena di circa 150kmh... il geico l'ho sempre desiderato ma i cat monomotore non mi hanno mai convinto... il mio dragon saga mi ha dato soddisfazioni ma il cat deve essere twin! prox scafo sara' il proboat voracity, 85kmh fuori scatola per un mono sono tanti! il sogno rimarra' sempre hpr... quando avro' 5000 euri da buttarci dentro...
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15 dicembre 16, 22:54 | #46 (permalink) Top |
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he he io pratico da poco pero stai sparando tutti ottimi nomi... io appena ho un po di finanze ho per le mani un impulse 31 pero versione 1 verrebbe via ad un ottimo prezzo... a me piace molto lo zelos anche il 48 oppure atomik arc 58 lo conosci ? pero tutti monoelica e da quanto ho capito non ti piacciono :-) gia che siamo dietro a parlare volevo chiederti una info il miss geico mi e arrivato con un piccola sbeccatura su una delle due punte l ho comprato da un signore che non lo ha mai usato quindi zero garanzia per sistemarlo uso stucco vetroresina oppure esistono delle guaine tipo termorestringenti con le quali posso nascondere la sbeccatura e proteggere le punte ? grazie :-) |
15 dicembre 16, 23:05 | #47 (permalink) Top |
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zelos 48 e' enorme quindi imponente in acqua... pero' per spingerlo al limite occorrono dei kw incazzati nelle batterie e dai regolatori... se cerchi velocita' devi orientarti sui bimotore... costi tutti raddoppiati ovviamente... l'arc58 e' un cat full size come gli hpr di 140cm... a quel punto mhz o hpr tutta la vita... per un paio di 100E in pou' per la carena.... tanto poi la spesa e' per l'elettronica... almeno una 15ina di kw... meglio 20 o 25 di kw.... millini a sfare... per la sbeccatura del geico, se non e' "passante" lasciala stare.... se proprio ti rompe l'estetica non perfetta... epossidica e vernice...
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