02 aprile 12, 00:34 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
il makita che ho citato anche nella guida sembrerebbe un buon scafo anche se costa troppo rispetto ai componenti che monta: radio, motore e regolatore infatti non sono granche' ma te li fanno pagare cari... cmq lo scafo sembrerebbe buono... ovviamente batteria e cb sono esclusi e non sono componenti su cui risparmiare: ricordati che lo scafo e' il modello che sfrutta di piu' motore, regolatore e batteria perche' e' sempre al massimo assorbimento! sempre! mentre automodelli e areomodelli sono sempre al 30%...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
02 aprile 12, 09:24 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| Citazione:
Grazie | |
02 aprile 12, 10:51 | #23 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Quello che hai linkato per esempio ho seri dubbi che possa fare "out-of-the-box" 70 kmh e che proporre di mandare un motore 4100kv a 3S e persino a 4S va capire che chi lo presenta probabilmente non sa bene di cosa sta parlando, ma si limita a tradurre le frasi fornite dal cinesino di turno. Perchè non vai in un laghetto nella tua zona, dove gira qualche motoscafo, e guardi dal vivo prima di comprare? Anche sui forum, senza togliere nulla a nessuno, senza sminuire l'utilità che i forum hanno e senza riferirmi a nessuno in particolare, a volte i consigli sono moto soggettivi e dati anche da chi ne avrebbe bisogno lui invece di darne. Marco Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
02 aprile 12, 11:18 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, ti ringrazio per il tuo consiglio, purtroppo però qui da me (entroterra genova) ci sono tantissimi laghi dove girare in motoscafo rc (per quello mi è venuta l'idea di prenderlo) ma nessuno che ci gira modellismo zero dalle mie parti Posso chiederti tu che modello mi consiglieresti? Io pensavo a un pronto all'uso perchè essendo il primo non sono in grado di montarmelo e settarlo, ne ne ho il tempo... | |
02 aprile 12, 11:36 | #25 (permalink) Top |
| camera ad acqua
Ciao a tutti, mi spiegate come funziona la camera ad acqua per l'autoradrizzamento? Mi interessa perchè dove andrei io ad utilizzare il motoscafo non c'è modo di recuperarlo se non facendosi un bagno... |
02 aprile 12, 13:36 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
|
dai un'occhio sul sito scorpio.it ci sono dei bei modelli in vtr, l'elettronica non sara il top ma poi col tempo potrai modificarlo a tuo piacimento.
__________________ sono bastardo dentro |
02 aprile 12, 13:42 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
il mio primo scafo e stato un kyosho sunstorm 1000 consigliato dal negoziante di turno,vi giuro che l ho REGALATO!!!5 minuti di uso 1 settimana fermo x riparazioni,mi fece abbandonare tutto per un anno buono,mi mangiai il fegato!!si ero proprio agli inizi ma l avrei evitato volentieri.
|
02 aprile 12, 14:04 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
Purtroppo non ho visto il makita dal vivo ma solo su catalogo... sembrerebbe di qualita' migliore ma non saprei... lo snap e' decente... in ogni caso a parita' di prezzo sono tutti vicini come qualita'... come e' stato gia' detto e' la parte elettronica (motore, esc, etc) che di solito lascia a desiderare... cmq se hai pure bisogno della camera antiribaltamento calcola altre ore e ore per farla funzionare a dovere.... E considera che della mia lista, solo Makita e tenshock la posseggono di serie... Di solito e' indice di miglior qualita' dello scafo... di solito... Se vuoi la certezza di un prodotto di qualita', velocissimo, con elettronica di serie da paura vai di tenshock e non ci pensi piu'... Pero' ti consiglio anche di comprarti un canotto da 20E: se per qualunque motivo lo perdi sono moccoli...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. Ultima modifica di banixj : 02 aprile 12 alle ore 14:07 | |
Bookmarks |
| |