01 aprile 12, 18:58 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
|
Un negozio di Genova (dove abito) mi ha proposto il Kyosho airstreak modificato brushless dal team orion, mi sembra molto bello e potente (x me che è il primo) e per i ricambi kyosho quel negozio ne aveva un sacco... Ah me lo metterebbe 220
|
01 aprile 12, 20:09 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
scusa ma perche' chiedi consigli se vuoi a tutti i costi spendere 250E per un giocattolo di plastica da 25kmh quando con quasi 100E in meno puoi prendere un mezzo piu' serio, in vtr, da 60kmh???? il thunder tiger e' peggio del kyosho: e' proprio fermo e oltretutto lo shop linkato ha prezzi superiori del 20-30% ad ogni altro shop online europeo...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
01 aprile 12, 20:21 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non voglio a tutti i costi prendere il kyosho mi spiego meglio, ne vengo da 3 anni di elimodellismo e ho deciso di abbandonare quest'hobby perchè troppo impegnativo, per un quarto d'ora di volo perdevo una settimana a fare settaggi e montare ricambi, ora pensavo ai motoscafi perchè penso siano più immediati nell'utilizzo e con meno "rogne" ora non voglio offendere nessun motoscafista eh senz'altro a certi livelli sarà complicatissimo come o peggio degli elicotteri ma io per l'appunto vorrei rimanere a un livello piuttosto semplice, comprare un motoscafo pronto all'uso e che non necessiti particolare abilità nell'utilizzo perchè il tempo che ho è poco, per questo ho mollato con gli elicotteri... Comunque, mi potresti linkare qualche modello che mi consiglieresti? così mi fai vedere dove comprarli.... Grazie mille per la disponibilità | |
01 aprile 12, 20:48 | #17 (permalink) Top |
|
premesso che ogni modello ha bisogno di molte attenzioni e settaggi, nella guida trovi il link a quasi tutti i modelli descritti... il joysway ti porta su ebay dove navigando nel negozio trovi le nuove inserzioni i ncorso... il jperkins lo trovi su miniplanes.fr... hai veramente l'imbarazzo della scelta... poi c'e' pure hobbyking... ma lascia perdere il kyosho: lo so che i negozianti sono convincenti e non devi aspettare... pero' kyosho nel ramo navale non e' mai stato granche'... soprattutto il modello da te nominato e' uno scafo che nasce per prestazioni da "piscina di casa" quindi immagino come sorgano tonnellate di problemi con una propulsione brushless appiccicata sopra...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
01 aprile 12, 20:57 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
01 aprile 12, 21:14 | #19 (permalink) Top |
|
pero' hai l'assetto sempre critico, elica, etc etc
01 aprile 12, 21:25 | #20 (permalink) Top | |
| Hi 1117 Makira Motoscafo Brushless Artr Radio 2.4ghz 62,5cm Scala 1/6 Himoto Citazione:
Io mi sarei innamorato di questo: HI 1117 MAKIRA MOTOSCAFO BRUSHLESS ARTR RADIO 2.4GHZ 62,5CM SCALA 1/6 HIMOTO Su ebay lo vendono a 369 e manca solo la lipo e forse il caricabatterie (non l'ho capito) mi sembra un ottimo modello, tu cosa ne dici? Per quanto riguarda gli altri della tua guida li ho guardati, ma non c'è da risparmiare molto rispetto a questo perchè ho visto che i prezzi sono buoni ma non hanno ne il radiocomando ne la ricevente e ovviamente nemmeno la batteria e il caricabatterie (come quasi tutti) | |
Bookmarks |
| |