Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 12, 14:36   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di CRONO

Data registr.: 02-02-2006
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da aurix Visualizza messaggio
yes ma non hai il gas a sx col pollice
Questa non l'ho capita!
Vecchio 24 aprile 12, 14:44   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di aurix

Data registr.: 29-06-2011
allora, mi spiego meglio, mode1 o mode2 la differenza e' nel gas a dx o a sx, se tu hai lo stik del gas senza molla a dx allora usi quello stik solo per il timone, ma se il gas senza molla ce l'hai a sx o metti una molla o lo usi cosi. (io non riuscirei mai ad usare il gas a dx) sarebbe un suicidio!!
Vecchio 24 aprile 12, 15:00   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
basta spostare spinetta e molla,sempre che la radio lo permetta.
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 15:00   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di lukis98

Data registr.: 29-01-2012
ragazzi per le posizioni non c'è problema io faccio come crono uso lo stick di sinistra per il gas e quello di destra per il timone non cambia niente è solo questione di abitudine se si e scomodi basta mettere la molla e cambiare posizione sulla ricevente io faccio così =D
lukis98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 12, 19:59   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di lukis98

ragazzi oggi ho finito di dare la prima stuccata allo scafo, l'ho stuccata con del metallico ma ancora non va bene e dovrò stuccarla almeno una o due volte ancora e poi si può passare alla verniciatura e dopo la prima mano di fondo potrò vedere se ci sono ultime covolatine da stuccare forse sta sera vado a fare la seconda stuccata e vedo se può bastare, metto delle foto in allegato =D

in fine ho dato una bella passata di colla per il legno densa, piu o meno è come il vinavil ma questa è piu professionale ed è un po meglio, so che si usa la resina all'interno ma fa la stessa cosa anche la colla diventa una roccia, l'ho usata anche per la punta e tutto lo spigolo centrale sulla chiglia, metto una foto in allegato

=D
Icone allegate
che ve ne pare???-img_0416.jpg   che ve ne pare???-img_0418.jpg   che ve ne pare???-img_0422.jpg   che ve ne pare???-img_0423.jpg  
Vecchio 25 aprile 12, 20:43   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
era meglio che ti lasciavi piu spazio per lavorarci dentro,sembra abbastanza scomoda cosi e poi se hai bisogno di spostare la batteria davanti come fai??
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 12, 21:07   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di lukis98

per lavorarci dentro è comoda già ho montato tutto prima delle rifiniture e ho già provato la questione dei pesi, la batteria la posso incastrare davanti tra l'ultima ordinata dell'ossatura e il foglio sopra perchè sono distanti abbastanza, l'unico problema che potrebbe esserci è che non sia abbastanza quando va ma non penso proprio perchè già così la batteria sta al centro dello scafo e non penso che debba andare più avanti al massimo più in dietro, se invece deve andare più avanti devo studiarmi un altro modo
Vecchio 27 aprile 12, 17:24   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di lukis98

ragazzi come l'avevo stuccata non andava bene o deciso di rsarla tutta con lo stucco (non il metallico uno apposta per il legno) l'ho quasi finita e devo dire che viene molto bene liscissima, oggi vado a grattare l'ultima parte e forse stucco ancora qualche piccola cosa appena posso metterò anch delle foto
Vecchio 30 aprile 12, 22:43   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di lukis98

ed eccomi giunto alle ultime cose da fare: la verniciatura e montare i componenti
la prima mano di fondo e già su, uso fondo e finitura pulioretanici, 3 di fondo e 2 di finitura nero lucida appena posso metto delle foto

per quanto riguarda i pezzi invece sabato prossimo chiamo in negozio per sentire se e arrivata l'esc e poi si puo montare tutto e provarla, come ricevente invece o cambiato uso una di una mia macchina a scoppio 2ch
Vecchio 01 maggio 12, 23:51   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di lukis98

piu nessuno che partecipa???
Rispondi

Bookmarks