24 aprile 12, 14:36 | #81 (permalink) Top |
User | Questa non l'ho capita!
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
24 aprile 12, 14:44 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
|
allora, mi spiego meglio, mode1 o mode2 la differenza e' nel gas a dx o a sx, se tu hai lo stik del gas senza molla a dx allora usi quello stik solo per il timone, ma se il gas senza molla ce l'hai a sx o metti una molla o lo usi cosi. (io non riuscirei mai ad usare il gas a dx) sarebbe un suicidio!!
__________________ sono bastardo dentro |
24 aprile 12, 15:00 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2012 Residenza: novara
|
ragazzi per le posizioni non c'è problema io faccio come crono uso lo stick di sinistra per il gas e quello di destra per il timone non cambia niente è solo questione di abitudine se si e scomodi basta mettere la molla e cambiare posizione sulla ricevente io faccio così =D
|
25 aprile 12, 19:59 | #85 (permalink) Top |
|
ragazzi oggi ho finito di dare la prima stuccata allo scafo, l'ho stuccata con del metallico ma ancora non va bene e dovrò stuccarla almeno una o due volte ancora e poi si può passare alla verniciatura e dopo la prima mano di fondo potrò vedere se ci sono ultime covolatine da stuccare forse sta sera vado a fare la seconda stuccata e vedo se può bastare, metto delle foto in allegato =D in fine ho dato una bella passata di colla per il legno densa, piu o meno è come il vinavil ma questa è piu professionale ed è un po meglio, so che si usa la resina all'interno ma fa la stessa cosa anche la colla diventa una roccia, l'ho usata anche per la punta e tutto lo spigolo centrale sulla chiglia, metto una foto in allegato =D |
25 aprile 12, 21:07 | #87 (permalink) Top |
|
per lavorarci dentro è comoda già ho montato tutto prima delle rifiniture e ho già provato la questione dei pesi, la batteria la posso incastrare davanti tra l'ultima ordinata dell'ossatura e il foglio sopra perchè sono distanti abbastanza, l'unico problema che potrebbe esserci è che non sia abbastanza quando va ma non penso proprio perchè già così la batteria sta al centro dello scafo e non penso che debba andare più avanti al massimo più in dietro, se invece deve andare più avanti devo studiarmi un altro modo |
27 aprile 12, 17:24 | #88 (permalink) Top |
|
ragazzi come l'avevo stuccata non andava bene o deciso di rsarla tutta con lo stucco (non il metallico uno apposta per il legno) l'ho quasi finita e devo dire che viene molto bene liscissima, oggi vado a grattare l'ultima parte e forse stucco ancora qualche piccola cosa appena posso metterò anch delle foto
|
30 aprile 12, 22:43 | #89 (permalink) Top |
|
ed eccomi giunto alle ultime cose da fare: la verniciatura e montare i componenti la prima mano di fondo e già su, uso fondo e finitura pulioretanici, 3 di fondo e 2 di finitura nero lucida appena posso metto delle foto per quanto riguarda i pezzi invece sabato prossimo chiamo in negozio per sentire se e arrivata l'esc e poi si puo montare tutto e provarla, come ricevente invece o cambiato uso una di una mia macchina a scoppio 2ch |
Bookmarks |
| |