che ve ne pare??? - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 12, 12:40   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di wane2

Data registr.: 18-02-2011
hai deciso che motore mettere??? Ho costruito anche io questo scafo. un po modificandolo ed ho montato un motore fuoribordo, non ha prestazioni da gara ma a me piace molto come estetica.
wane2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 12, 23:17   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di lukis98

Data registr.: 29-01-2012
grazie per il consiglio degli "scalini" vedrò se farli, ormai è già quasi ultimata prima la provo così se proprio ne vale la pena per le mie esigenze prenderò in considerazione anche quello e se mi serviranno informazioni saprò a chi chiedere =)

come motore ancora non lo so, lo voglio fare entro bordo con l'uscita non sotto ma nella parte dietro. ieri sono andato in negozio e mi a detto che mi chiama per farmi sapere qualcosa perché ha detto che vede se mi può trovare ed ordinare un kit completo con motore esc e tutto quello che serve anche come trasmissione supporti... insomma tutto quello che serve tranne la barca e la radio con la ricevente xD, mi ha detto che la cifra sara piu o meno sui 160-180 euro spero che sia onesto!!!giusto da farmi un'idea secondo voi cosa potrei montargli??? non ne ho la più pallida idea non sono esperto e non ci capisco tanto, un po di tempo fa o aperto una discussione su questo ma di tutti i consigli che mi anno dato non ho capito nulla se riuscite a darmi proprio il nome del modello di motore esc e quant'altro sarebbe meglio giusto da farmi anche un confronto sul prezzo e sulla qualità dei componenti per quanto ne capisco grazie!!!
lukis98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 12:59   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di mamalox

Data registr.: 20-01-2010
Allora inserisci misure e peso attuale del modello.
mamalox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 22:03   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di lukis98

allora la lunghezza del modello e di 80cm la larghezza di piu o meno 25cm e l'altezza (a poppa) di piu o meno 13 cm il peso ancora non lo so la peso e tra qualche ora ve lo saprò dire, la barca è nuda devo solo verniciarla quindi il peso finale sarà come quello attuale che vi dirò tranne la roba dentro =) grazie
Vecchio 30 marzo 12, 00:58   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
ti conviene applicare gli "scalini" adesso,prima di verniciare,tanto vanno semplicemente incollati.rischi di avere uno scafo molto instabile e ballerino,non costa nulla metterli ma ti eviteranno molti "dispiaceri"!!!
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 12, 01:34   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di lukis98

ma come li posso mettere??? in che posizione?? quanti?? spessore? xD non saprei come incominciare puoi consigliarmi??
Vecchio 30 marzo 12, 12:24   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

leggi qua,almeno ti fai un idea anche dalle foto

http://www.baronerosso.it/forum/navi...me-dove-2.html
Vecchio 30 marzo 12, 15:09   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di lukis98

ciao grazie per il link ma volevo chiederti qualche consiglio se riesci ad aiutarmi 1 se deve essere così alto lo scalino o basta anche solo 5mm??? e se non faccio lo scalino e faccio solo i pattini cambia tanto???
Vecchio 30 marzo 12, 20:07   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

lo scalino non farlo,fai solo i pattini.
Vecchio 30 marzo 12, 21:42   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di lukis98

ah ok allora faccio solo i pattini con due triangolini di balsa per parte che si consumano un po prima della punta va bene secondo te?

e volevo sapere se potevi consigliarmi con la domanda dei componenti questa:

come motore ancora non lo so, lo voglio fare entro bordo con l'uscita non sotto ma nella parte dietro. ieri sono andato in negozio e mi a detto che mi chiama per farmi sapere qualcosa perché ha detto che vede se mi può trovare ed ordinare un kit completo con motore esc e tutto quello che serve anche come trasmissione supporti... insomma tutto quello che serve tranne la barca e la radio con la ricevente xD, mi ha detto che la cifra sara piu o meno sui 160-180 euro spero che sia onesto!!!giusto da farmi un'idea secondo voi cosa potrei montargli??? non ne ho la più pallida idea non sono esperto e non ci capisco tanto, un po di tempo fa o aperto una discussione su questo ma di tutti i consigli che mi anno dato non ho capito nulla se riuscite a darmi proprio il nome del modello di motore esc e quant'altro sarebbe meglio giusto da farmi anche un confronto sul prezzo e sulla qualità dei componenti per quanto ne capisco grazie!!!

grazie mille!!!!
Rispondi

Bookmarks