28 marzo 12, 23:17 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2012 Residenza: novara
|
grazie per il consiglio degli "scalini" vedrò se farli, ormai è già quasi ultimata prima la provo così se proprio ne vale la pena per le mie esigenze prenderò in considerazione anche quello e se mi serviranno informazioni saprò a chi chiedere =) come motore ancora non lo so, lo voglio fare entro bordo con l'uscita non sotto ma nella parte dietro. ieri sono andato in negozio e mi a detto che mi chiama per farmi sapere qualcosa perché ha detto che vede se mi può trovare ed ordinare un kit completo con motore esc e tutto quello che serve anche come trasmissione supporti... insomma tutto quello che serve tranne la barca e la radio con la ricevente xD, mi ha detto che la cifra sara piu o meno sui 160-180 euro spero che sia onesto!!!giusto da farmi un'idea secondo voi cosa potrei montargli??? non ne ho la più pallida idea non sono esperto e non ci capisco tanto, un po di tempo fa o aperto una discussione su questo ma di tutti i consigli che mi anno dato non ho capito nulla se riuscite a darmi proprio il nome del modello di motore esc e quant'altro sarebbe meglio giusto da farmi anche un confronto sul prezzo e sulla qualità dei componenti per quanto ne capisco grazie!!! |
29 marzo 12, 22:03 | #14 (permalink) Top |
|
allora la lunghezza del modello e di 80cm la larghezza di piu o meno 25cm e l'altezza (a poppa) di piu o meno 13 cm il peso ancora non lo so la peso e tra qualche ora ve lo saprò dire, la barca è nuda devo solo verniciarla quindi il peso finale sarà come quello attuale che vi dirò tranne la roba dentro =) grazie
|
30 marzo 12, 00:58 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
ti conviene applicare gli "scalini" adesso,prima di verniciare,tanto vanno semplicemente incollati.rischi di avere uno scafo molto instabile e ballerino,non costa nulla metterli ma ti eviteranno molti "dispiaceri"!!!
|
30 marzo 12, 12:24 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
leggi qua,almeno ti fai un idea anche dalle foto http://www.baronerosso.it/forum/navi...me-dove-2.html |
30 marzo 12, 15:09 | #18 (permalink) Top |
|
ciao grazie per il link ma volevo chiederti qualche consiglio se riesci ad aiutarmi 1 se deve essere così alto lo scalino o basta anche solo 5mm??? e se non faccio lo scalino e faccio solo i pattini cambia tanto???
|
30 marzo 12, 21:42 | #20 (permalink) Top |
|
ah ok allora faccio solo i pattini con due triangolini di balsa per parte che si consumano un po prima della punta va bene secondo te? e volevo sapere se potevi consigliarmi con la domanda dei componenti questa: come motore ancora non lo so, lo voglio fare entro bordo con l'uscita non sotto ma nella parte dietro. ieri sono andato in negozio e mi a detto che mi chiama per farmi sapere qualcosa perché ha detto che vede se mi può trovare ed ordinare un kit completo con motore esc e tutto quello che serve anche come trasmissione supporti... insomma tutto quello che serve tranne la barca e la radio con la ricevente xD, mi ha detto che la cifra sara piu o meno sui 160-180 euro spero che sia onesto!!!giusto da farmi un'idea secondo voi cosa potrei montargli??? non ne ho la più pallida idea non sono esperto e non ci capisco tanto, un po di tempo fa o aperto una discussione su questo ma di tutti i consigli che mi anno dato non ho capito nulla se riuscite a darmi proprio il nome del modello di motore esc e quant'altro sarebbe meglio giusto da farmi anche un confronto sul prezzo e sulla qualità dei componenti per quanto ne capisco grazie!!! grazie mille!!!! |
Bookmarks |
| |