![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: emilia romagna
![]() | ![]()
salve a tutti, volevo mostrarvi il mio nuovo motoscafo, costruito da me, è ancora in fase di costruzione, manca la parte sopra, cosa ne pensate... datemi i vostri pareri... Grazie, Matteo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Piuttosto, sei sicuro che serva? Che motore è? Giudicando dai cavi di collegamento non mi sembra di grande potenza. Molto carina l'idea di usare quel materiale, con cosa l'hai incollato? Carlo | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
complimenti per l'originalita' del materiale!
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
sembra quello che si usa per fare le cartelle per portare i fogli da disegno ![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motorizzare il mio motoscafo! sea twister modificato | malossi15 | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 26 gennaio 11 03:10 |
Possono andare bene per il mio motoscafo? | Aduken | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 29 settembre 10 02:54 |
Il mio primo motoscafo a scoppio | Pinmax86 | Motoscafi con Motore Elettrico | 5 | 16 giugno 09 09:27 |
Fare una copia del mio motoscafo | Gabrieler190 | Navimodellismo a Motore | 0 | 01 novembre 08 09:58 |
perchè il mio motoscafo saltella sull'acqua?? | Paolovortex | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 14 ottobre 07 12:18 |