02 aprile 12, 20:53 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011
| Citazione:
| |
03 aprile 12, 12:34 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Credo che i modelli superiori siano uguali (il foglio di istruzioni è lo stesso per una decina di modelli) Se li usi su un modello a bassa velocità devi ricordarti di usare una pompa per l'acqua di raffreddamentto. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
16 aprile 12, 17:04 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
PREGI: prezzo costruzione solida DIFETTI: mancanza istruzioni di programmazione, quelle disponibili in area file non coincidono uno dei 70A ha una certa difficoltà ad avviarsi se si dà solo un filo di manetta, sembra essere un po' sordo a riconoscere il senso di rotazione del motore, se dopo un secondo che fa "tremare" il motore non riconosce il verso si "spegne" per un paio di secondi. Probabilmente risolvibile programmando il numero di poli, se non fosse che... vedi punto precedente Conclusioni: funzionano a patto di avere basse pretese (installa e vai) e se si è alla ricerca del prezzo ad ogni costo. | |
16 aprile 12, 17:11 | #14 (permalink) Top |
Guest
| quelli da 70 li ho convertiti ad aria (dissipatore da CPU), approfittandone per dare un'occhiata alla circuiteria. Li ho presi BOAT solo per avere il reverse, avrei anche potuto prenderli CAR, ma la circuiteria BOAT dovrebbe essere più adatta a carichi continui. Sono comunque sottoutilizzati, non scaldano.
|
16 aprile 12, 20:56 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
| Citazione:
__________________ sono bastardo dentro | |
16 aprile 12, 21:53 | #16 (permalink) Top |
Guest
| no, i due esc da 70 sono montati su 2 cassa rotante identici da circa 700kv, uno fa lo scherzo l'altro no. Già l'ho riscontrato nella prova "sul tavolo", quindi niente problemi d ialberi duri. Sembra proprio un ESC un po' più "sordo" dell'altro. Magari ci fossero motori ed ESC sensored economici, avrebbero una partenza molto più smooth, cosa che ancora avvantaggia i brushed rispetto ai brushless in certe applicazioni.
|
16 aprile 12, 23:14 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
| Citazione:
__________________ sono bastardo dentro | |
Bookmarks |
| |