10 aprile 12, 00:19 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
| Citazione:
ps non fate mai fare lavori agli amici, e' vero che magari te li fanno gratis, ma te li fanno quando gli viene comodo.
__________________ sono bastardo dentro | |
10 aprile 12, 13:30 | #63 (permalink) Top |
|
a me embra abbastanza buono, (a me) calcola che e' il mio primo modello in vtr, unica pecca, e' lo spazio per lavorarci, quando apri la calotta, hai subito il motore e l'elettronica, cioe' hai poco spazio per lavorare sugli spostamenti dei pesi. ti allego una foto dell'interno anche se ci si capisce poco. tutto sommato pero' a me piace
__________________ sono bastardo dentro |
10 aprile 12, 17:55 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: Mestre
|
Buongiorno a tutti, scusate la domanda... ma comprando da HK poi non vengono addebitate anche le tasse doganali? Vorrei comprare anch'io da HK, ma non so se poi il prezzo sarà effettivamente conveniente... Grazie per l'eventuale info. |
10 aprile 12, 19:52 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
quella e' sempre una scommessa... cmq hobbyking, in fase di ordine, chiede quanto si desidera che venga dichiarato come importo totale... loro consigliano il 30% di quello reale ma puoi mettere anche 10% o 100%... tanto la dogana non sa quanto vale un modello... poi se tutto va male vanno pagate iva (21%) e dazio (6%) sul totale ordine dichiarato + spese di spedizione... Se quei brodi usassero DHL con la modalita' "samples" non ci sarebbe da pagare mai nulla... ne sono certo perche' per lavoro seguo almeno 300 spedizioni l'anno di questo tipo...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
11 aprile 12, 00:09 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
da r2 e' il 2° modello che ordino e in dogana non ci si sono nemmeno fermati, sta cavolo di dogana ha imparato a fermare tutrto cio che viene da hobbyking un amico per 2 rx da 30 euro totali, gli hanno chiesto la varia documentazione e 50 euro di sdoganamento per un valore presunto di non so quanto. tutto il resto che ordiniamo da honkong mai successo nulla.(ora voi non mi potete vedere ma io mi sto surriscaldando le palle!) x scaramanzia non si sa mai
11 aprile 12, 00:23 | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho ordinato questi: RC Boat L53 x W16mm Fiberglass 360 Brushless Motor / Engine Mount RC Boat CNC Aluminum 303 / Standard Servo Mount mi sono arrivati dentro lo scafo ben fissati con nastro onde evitare danni. intanto appena pronto lo provo con i supporti originali (li ho solo rivestiti in vtr) poi appena trovo una crepa sostituisco tutto. per le lipo negli scarponi, ci entrano le 2s o al max le 3s le 4s nemmeno se piangi in cinese
11 aprile 12, 00:32 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
peccato,si potrebbero mettere davanti al motore e vedere un po coma va l assetto,io da r2 ho fatto 3 ordini(3barche),mai pagato nulla di dogana e spedizione velocissima,neanche fermate in dogana,da hobby king fermati in dogana quasi tutti i pacchi e pagati sempre dazi ma mai piu di 18 hai ragione ma dovevo prendere le lipo e li ordinai su hk,e poi costa poco piu di 5 dollari da hk!!!parlo sel supporto motore. |
11 aprile 12, 11:04 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011
| Citazione:
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk 2 | |
Bookmarks |
| |