Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 12, 00:19   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di aurix

Data registr.: 29-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
allora come procede il nuovo kat??ci sto facendo un pensiero anche io..............
se il mio amico carrozziere si da una mossa!!!, apparte che il tempo non e' dei migliori, ieri diluvio assoluto, oggi onde di almeno 1 metro, forse e' meglio che ancora non sia pronto altrimenti il fegato mi sarebbe esploso.

ps non fate mai fare lavori agli amici, e' vero che magari te li fanno gratis, ma te li fanno quando gli viene comodo.
Vecchio 10 aprile 12, 00:47   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
siccome e tornato in stok,ci stavo facendo un pensiero!!come materiali come è?delicato?
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 13:30   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di aurix

a me embra abbastanza buono, (a me) calcola che e' il mio primo modello in vtr, unica pecca, e' lo spazio per lavorarci, quando apri la calotta, hai subito il motore e l'elettronica, cioe' hai poco spazio per lavorare sugli spostamenti dei pesi. ti allego una foto dell'interno anche se ci si capisce poco. tutto sommato pero' a me piace
Icone allegate
allestimento nuovo scafo-24032012111.jpg  
Vecchio 10 aprile 12, 13:39   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

si,andrebbe tolto tutto e montato un supporto motore regolabile(6€ da hk),un supporto in alluminio per il servo(3€),e predisposto per una lipo vedo??negli scarponi ci entrano??
Vecchio 10 aprile 12, 17:55   #65 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-02-2009
Buongiorno a tutti, scusate la domanda... ma comprando da HK poi non vengono addebitate anche le tasse doganali? Vorrei comprare anch'io da HK, ma non so se poi il prezzo sarà effettivamente conveniente...
Grazie per l'eventuale info.
Lele71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 19:52   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di banixj

Data registr.: 20-03-2007
quella e' sempre una scommessa...
cmq hobbyking, in fase di ordine, chiede quanto si desidera che venga dichiarato come importo totale... loro consigliano il 30% di quello reale ma puoi mettere anche 10% o 100%... tanto la dogana non sa quanto vale un modello...
poi se tutto va male vanno pagate iva (21%) e dazio (6%) sul totale ordine dichiarato + spese di spedizione...
Se quei brodi usassero DHL con la modalita' "samples" non ci sarebbe da pagare mai nulla... ne sono certo perche' per lavoro seguo almeno 300 spedizioni l'anno di questo tipo...
Vecchio 11 aprile 12, 00:09   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di aurix

Citazione:
Originalmente inviato da banixj Visualizza messaggio
quella e' sempre una scommessa...
cmq hobbyking, in fase di ordine, chiede quanto si desidera che venga dichiarato come importo totale... loro consigliano il 30% di quello reale ma puoi mettere anche 10% o 100%... tanto la dogana non sa quanto vale un modello...
poi se tutto va male vanno pagate iva (21%) e dazio (6%) sul totale ordine dichiarato + spese di spedizione...
Se quei brodi usassero DHL con la modalita' "samples" non ci sarebbe da pagare mai nulla... ne sono certo perche' per lavoro seguo almeno 300 spedizioni l'anno di questo tipo...
guarda che io ho ordinato piu volte da hk e ogni volta 7/8 giorni di fermo del pacco in dogana piu' 3/4 euro circa di spese.
da r2 e' il 2° modello che ordino e in dogana non ci si sono nemmeno fermati, sta cavolo di dogana ha imparato a fermare tutrto cio che viene da hobbyking un amico per 2 rx da 30 euro totali, gli hanno chiesto la varia documentazione e 50 euro di sdoganamento per un valore presunto di non so quanto.
tutto il resto che ordiniamo da honkong mai successo nulla.(ora voi non mi potete vedere ma io mi sto surriscaldando le palle!) x scaramanzia non si sa mai
Vecchio 11 aprile 12, 00:23   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di aurix

Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
si,andrebbe tolto tutto e montato un supporto motore regolabile(6€ da hk),un supporto in alluminio per il servo(3€),e predisposto per una lipo vedo??negli scarponi ci entrano??
scusa ma se ordini lo scafo da r2, perche pagare anche le spedizioni di hk? ordina tutto da r2. unica spedizione ti arriva tutto

io ho ordinato questi:
RC Boat L53 x W16mm Fiberglass 360 Brushless Motor / Engine Mount
RC Boat CNC Aluminum 303 / Standard Servo Mount

mi sono arrivati dentro lo scafo ben fissati con nastro onde evitare danni.
intanto appena pronto lo provo con i supporti originali (li ho solo rivestiti in vtr) poi appena trovo una crepa sostituisco tutto.
per le lipo negli scarponi, ci entrano le 2s o al max le 3s le 4s nemmeno se piangi in cinese
Vecchio 11 aprile 12, 00:32   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

peccato,si potrebbero mettere davanti al motore e vedere un po coma va l assetto,io da r2 ho fatto 3 ordini(3barche),mai pagato nulla di dogana e spedizione velocissima,neanche fermate in dogana,da hobby king fermati in dogana quasi tutti i pacchi e pagati sempre dazi ma mai piu di 18€

hai ragione ma dovevo prendere le lipo e li ordinai su hk,e poi costa poco piu di 5 dollari da hk!!!parlo sel supporto motore.
Vecchio 11 aprile 12, 11:04   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di franave

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da aurix Visualizza messaggio
...
intanto appena pronto lo provo con i supporti originali (li ho solo rivestiti in vtr) poi appena trovo una crepa sostituisco tutto
Ciao AURIX, il problema è che quando vai a stringere le viti del motore, il legno, essendo morbido, cede e ti storce da un lato il motore. Per esperienza, ti consiglio di non stringere troppo le viti e poi in seguito di cambiare il supporto. Dai che aspetto le foto dell' assemblaggio e la prova. ;)

Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk 2
franave non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks