27 febbraio 12, 20:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
|
Beh, maneggiare un coso da 200 ampere, se hai di questi dubbi mi sembra un poco pericoloso. I fili che escono dal regolatore sono fasi e vanno collegate al motore a caso. Fai una prova con moooolta cautela controllando tutto dieci volte (magari con basso voltaggio). Novanta volte su cento il motore gira in senso sbagliato, allora scambi due fili a caso (già, proprio a caso, ma solo due) e vedrai che girerà nel senso giusto. Se bruci qualcosa non sarà per questo motivo.
__________________ gattointelligente Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna! |
19 marzo 12, 13:36 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
sfrutto questo post per un altro problema con lo stesso regolatore,da quando l ho programmato con le musichette,non mi funziona piu,praticamente quando do gas,il motore gira per un secondo e poi piu nulla,qualcuno sa quale carta di programmazione posso usare?con ste musichette sto diventano pazzo
|
Bookmarks |
| |