22 febbraio 12, 13:32 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
Se cambi solo la batteria tutto il resto va bene. Il regolatore va cambiato se l'assorbimento aumenta. L'assorbimento e' causato dal motore (piu' grande) o dall'elica piu' grande...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
24 febbraio 12, 18:41 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vedi la mia trasformazione da un giocattolaccio ad uno scafetto simpatico e velocino per divertimento http://www.baronerosso.it/forum/navi...ne-speedx.html
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
25 febbraio 12, 14:32 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2012 Residenza: Roma
| ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Ecco le foto non si vedono molto bene purtroppo Volevo prendere sal sito hobbyking un regolatore,motore e un buon servo timone senza spendere un esagerazione! Che mi consigliate? |
26 febbraio 12, 14:55 | #15 (permalink) Top |
|
Ecco quello che vorrei prendere Per il motore ho fatto un paio di calcoli peso e potenza è quello migliore mi sembra questo: HobbyKing R/C Hobby Store : S2858-2630 Brushless Inrunner (2630kv) Per il regolatore uno buono da 120 A: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Marine 120A Brushless Boat ESC Per il servo non ho ideeeee!! Fatemi sapere che ne pensate!! |
26 febbraio 12, 21:06 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011
|
Ho guardato le foto un paio di volte ma non si capisce molto. Se non sai quanti kv fa il motore che monta sotto rischi di prenderne uno uguale o simile. Sapendo i giri magari lo si potrebbe provare a 4 celle e quindi spendere solo per la batteria. Per l'esc va bene, lo compri più grande e te lo ritrovi comunque in futuro ma per il motore bisognerebbe capire un pò meglio. E poi, dato importantissimo, hai detto elica bipala in plastica ma il diametro??????? Magari è leggermente sottodimensionata e cambiandola migliori senza spendere una cifra. Se il servo funziona non vedo perchè camniarlo. Comunque, dalle foto sembra un mini o micro ma basta prendere bene le misure (visto che sei obbligato con il supporto se non vuoi cambiare pure quello. Per concludere, o lo fai vedere a qualcuno competente oppure almeno bisogna capire meglio che motore è chiedendo a chi te l'ha venduto. Se poi vuoi cambiare, scrivi che si vede cosa mettere. Ciao, Francesco. |
26 febbraio 12, 21:53 | #17 (permalink) Top |
|
Grazie dei consigli Entro metà settimana avrò qualche risposta dal negozio dove l'ho portato! Il fatto è che volevo comprare nuovo regolatore,servo almeno per evitare brutte sorprese....e poi anche l'elica,appena posso misuro diametro e passo del mozzo così mi dite se è troppo piccola o no |
Bookmarks |
| |