01 febbraio 12, 17:34 | #1 (permalink) Top |
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| Watt Meter
leggevo in un altro post l utilità di questo "strumento",volevo una vostra opinione in base alle vostre esperienze sulla validità di questi interessanti oggetti.
Ultima modifica di spirrittu : 29 dicembre 13 alle ore 03:21 |
02 febbraio 12, 17:16 | #3 (permalink) Top |
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Se ne parla abbastanza approfonditamente nel topic sul off shore warrior (puoi andare lì a leggere). Io personalmente lo uso tantissimo con gli aerei e ora comincerò con lo scafo. Costa poco ed è veramente utile. |
03 febbraio 12, 08:54 | #5 (permalink) Top |
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Beh, è stato postato anche un video. Anche chi non conosce l'inglese puo' comprendere facilmente le varie funzionalità. Se hai domande specifiche falle pure, le caratteristiche dello strumento comunque sono abbastanza evidenti. |
03 febbraio 12, 11:47 | #6 (permalink) Top |
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come si monta e sicuramente semplice,come faccio a sapere se gli assorbimenti sono ok?quali dati devo leggere e come ricavo i dati a cui mi devo attenere per non bruciare tutto? mi spiego meglio ho un motore 36-56-4p Resistance (mh) 10 Max Voltage (V) 19 Power(W) 475 Idle Current: 5.3 un esc da 150A e una lipo 3s 5000 25-35c come ottengo le cifre giuste che mi indicano un giusto assorbimento?? |
03 febbraio 12, 12:07 | #7 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Già vedendo le caratteristiche del motore e la batteria che usi ti posso dire che quel esc basta e avanza. In ogni caso con lo strumento attaccatto fai girare il tutto (molto meglio in acqua facebdo uan navigazione normale) per alcuni minuti. Quando torni lo strumento ti presentà tutte le info utili, in primis il l'assorbimento massimo del motore che comunque secondo me sarà al di sotto dei 100 A. | |
03 febbraio 12, 12:15 | #8 (permalink) Top |
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quindi provando le varie eliche vedo quella che va meglio che però mi lasci un assorbimento inferiore ai 200a dell esc?e la batteria quanto puo sopportare?se moltiplico i mah x il numero di scarica mi da 125A (spero di non dire ),quindi comunque devo stare entro i 125?
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03 febbraio 12, 12:23 | #9 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Con quel motore e quella batteria sono sicuro che starai ben sotto quella soglia già con un elica che spinge bene. Se provi tanta eliche ti congislio comunque di fare per ognuna dei test di pochi secondi giusto per evitare, con eliche troppo grosse, di solleciatare a lungo motore e regolatore. Poi a prima occhiata quando vedi le tre che in termini di prestazioni e ampere assorbiti ti danno maggiore confidenza, fai test più prolungati. | |
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