29 gennaio 12, 02:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2012 Residenza: novara
| costruzine scafo rc
ciao a tutti io sono un nuovo utente questo è il mio primo post, sono un appassionato di modellismo anche se purtroppo per me non posso quasi mai coltivare questa passione per varie cose come da titolo voglio fare un motoscafo rc elettrico, il tipo non è come catamarano o simili ma un normale motoscafo. le parti elettriche ce le ho già: il motore, batteria, telecomando e il servo gli ho ricavati da un aereo, io non sono un esperto secondo voi vano bene anche su una barca? lo scafo come posso farlo? questo è il problema più grande perchè con il legno ci so abbastanza fare visto che mio papa fa il falegname ma non so proprio come farlo, so ce per farlo ci vogliono dei disegni ma su internet ho guardato ma non ne ho trovati, potete linkarmi qualche sito con una giuda passo passo su come farlo delle immagini e la cosa più importante delle "linee di costruzione" con le misure e qualche dritta da vuoi esperti grazie mille spero di essere stato chiaro ciao |
29 gennaio 12, 14:36 | #2 (permalink) Top |
User |
Intanto inizia a guardare quui! http://www.baronerosso.it/forum/navi...-progetti.html
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
29 gennaio 12, 16:34 | #4 (permalink) Top |
User |
alla quarta e quinta pagina ci sono diversi link su ciò che cerchi, devi un po' cercare e soprattutto non fermarti ai primi perché ci sono link di siti che contengano disegni per tutti i gusti e tutte le possibilità
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
30 gennaio 12, 00:19 | #6 (permalink) Top |
User |