19 dicembre 11, 00:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: napoli
| Help Timone Maxi Urgente
salve non riesco a trovare un timone per il mio max cat v1 lumgo 1,40 tutti quelli che sono riusciti a trovare non vanno bane qualchuno conosce qualche sito che vende timoni per motoscafi maxi......... |
21 dicembre 11, 01:19 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
In italia proprio no, eh? Tuttoscafi - tutto per il modellismo ---READY TO WIN MODELS...online solo modelli vincenti!!!--- ..... Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
21 dicembre 11, 11:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011
|
Ognuno scrive quello che vuole, non mi pare di aver obbligato nessuno. Ho solo scritto i siti dove ho personalmente fatto acquisti andati a buon fine. Il bello del forum è che tutti possono apportare il proprio contributo come hai giustamente fatto tu. P.S. Senza nessuna ipocrisia e moralismo, io, a parità di prodotto, compro dove pago di meno. La questione è vecchia e già discussa. Se in Italia/Europa le leggi x i commercianti sono queste io non ci posso fare nulla. Ciao, Francesco. |
21 dicembre 11, 12:10 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi l''economia è il mondo, ognuno compera, produce e vende dove più gli fa comodo e davvero non ha più senso ragionare in termini di comune, provincia, nazione o continente. Sarebbe un raginamento provinciale, perdente e ormai senza pià alcun legame con la realtà. Ormai il mio negozio di modellismo dietro l'angolo sta a Hong Kong. E quello per le cosine più sfiziose sta in Austria. Tra l'altro con i ritmi della vita di oggi, faccio molto prima e risparmio assai ad aspettare tre giorni un pacchetto senza spese di spedizione da Vienna o da Londra che spendere tre euri di battello per andare a comperarlo in città, perdendo tempo inutile in un negozio che quasi certamente non ha quel che mi serve, essendo ovviamente una botteguccia da un centinaio di mq o giù di lì.
__________________ www.masali.com | |
21 dicembre 11, 14:49 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque è chiaro cosa intendevi e la penso esattamente come voi
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
21 dicembre 11, 14:51 | #7 (permalink) Top |
User |
_______
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
21 dicembre 11, 15:29 | #8 (permalink) Top |
User | E infatti a casa tua (come a casa mia) c'avrai una decina di modelli, all'undicesimo la moglie chiede il divorzio
__________________ www.masali.com |
22 dicembre 11, 00:52 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
D'ccordissimo con tutti su tutti i fronti, la grossa differenza è che i siti che ho linkato sono -secondo me- i due maggiori esperti di scafi a scoppio in Italia e sicuramente a chi dovesse servire un consiglio lo sanno dare. Se poi uno è autonomo ed è in grado di comprare nei vari supermarket meglio, ma non tutti lo sono. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
Bookmarks |
| |