Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 11, 11:43   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulmine75

Data registr.: 08-03-2008
Immagini: 32
Proteggere Regolatore ......

Salve ragazzi io ho un Dragon MiniCat siccome sono abbastanza Niubbo in materia di regolatori marini ...... ho un po di domande da farvi ....
Nell'ultima uscita ho in barcatato tanta acqua (ci potevo riempire una piscina ) causa il tubo di Plexiglas per raffreddare i motori era spaccato nella parte inferiore,ho deciso di cambiare motorizzazione e regolatori ho optato per questi

Regolatore
Hype Regolatore marino SeaKing 90A (art. 059-2090) [059-2090] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning

Motori
http://www.figisystem.it/Modellismo/...roduct_id=3249

Allego 2 foto

Le mie domande sono
Come posso proteggere il regolatore ... ? adesso è messo nella parte altra del castello,bello fermo..
per fare entrare meno acqua possibile come posso fare?? ... io oltre che mettere guarnizioni ...nastro ,vd40 ,e crc 66-6,e tutto quello che serve ...che faccio ? consigli .....

Un grazie a tutti
Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro
Fulmine75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 12:33   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di banixj

Data registr.: 20-03-2007
Riguardo ai link dell'ESC e del motore li vai a pagare piu' del doppio rispetto a Hobbyking e eBay.uk o eBay.de....