09 dicembre 11, 01:21 | #11 (permalink) Top |
User | Ciao se non vuoi caricarle su imagine shack o programmi del genere, la cosa più semplice è quella di aprire l'immagine con paint che sicuramente hai nel pc , vai su Immagine--->allunga/inclina--->dove ti chiede allunga orizzontalmente metti 50% dove verticalmente metti 50%---> salvi la foto e voilà il gioco è fatto è pronta per esser caricata Suerte P.S. Non sarebbe meglio anche per te riunire tutte le tue discuss in una sola?
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
10 dicembre 11, 00:23 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2011 Residenza: Las Palmas
|
grazie ulisse, sono a punto resinare, e come avrò il peso ti disturberò per consigliarmi ke motori mettere.. p.s: la barca ke tu hai in cantiere sarà la seguente per me.ho giò i piani ed è lunga 140 cm.. ciao Massimo |
10 dicembre 11, 20:56 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: napoli
|
ottimo lavoro non correre lavora con calma e vedrai che piano piano lo realizerai perfettamente. se vuoi un consiglio sul motore io o appena ordinato 26 cc da sprint non costa molto ed e ottimo intorno ai 138 euro acco il sito New CRRC GW26I 26cc rc boat engine GW26i 26cc for boat | eBay |
11 dicembre 11, 09:21 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2011 Residenza: Las Palmas
|
ciao ulisse ho iniziato a rivestire con tessuto fibra di vetro,ma a mio parere il tessuto che ho messo mi sembra troppo fino di spessore.ho iniziato a metterlo dalla ghiglia ma a toccarla flette molto,dovro mettere vari strati,vero? allego una foto. grazie per il consiglio del motore,l'ho visto e per la mia barca mi sembra troppo grande,su questa monterò 2 motori brushless tenshock kv 1530 ciao massimo Ultima modifica di SMN69 : 29 gennaio 12 alle ore 10:28 |
11 dicembre 11, 19:06 | #19 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
guarda la foto allegata, se non mi sono sbaglaito, prima che continui devi riportare le superfici in piano. Marco (PS) Ottima scelta per i Tenshock!
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
Bookmarks |
| |