26 novembre 11, 00:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2011 Residenza: teramo
| aiuto! 2 regolatori come collegarli
intanto saluto tutti .....utenti e staf per questo meraviglioso forum adesso espongo il mio problema sto costruendomi un catamarano . una parte dell^impianto e stato fatto cosi il rosso batteria accensione fusibile regolatore il nero va diretto al regolatore e poi dal regolatore parte motore servi e ricezione fin qui ci siamo .... (adesso come posso immettere il secondo regolatore al mio impianto ) rookie 20 regolatore speed 600/21 motore |
26 novembre 11, 10:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011
|
Ciao, anche se non ci ho capito niente del tuo impianto, ti posto un link da dove puoi cominciare. Se hai problemi chiedi ma magari fornisci qualche info in più come tipo barca, motori, esc ecc. Ciao, Francesco. Gianf HomePage - Principianti - 4 Collegare il regolatore |
26 novembre 11, 11:31 | #3 (permalink) Top |
User |
Mancano dati importanti, foto e poi non hai detto se i motori devono funzionare in modo indipendente l'uno dall'altro o assieme
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
26 novembre 11, 14:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2011 Residenza: teramo
|
scusate se non sono stato chiaro ma sono i primi post per me.... questa e la foto del regolatore ImageShack® - Online Photo and Video Hosting e questa la foto impianto ImageShack® - Online Photo and Video Hosting motore speed600/21 spire il regolatore rookie 20 dovrebbe avere tutte le funzionalita che mi occorrono come retromarcia gia testata freno ecc... spero che le foto vengano |
26 novembre 11, 14:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: milano
|
ciao il secondo regolatore lo attacchi come il primo , positivo e negativo alla batteria , nella spinetta che va alla ricevente , elimina il filo rosso ( quello che porta corrente) isolalo con del nastro , non tagliarlo ,devi estrarre il connettore dalla spinetta ( in un futuro puo sempre servire) se i motori devono girare insieme devi mettere le 2 spine in parallelo sullo stesso canale (con una spina a "Y") , se i motori devi farli girare indipendenti lo attacchi su un altro canale spero di esserti stato utile ciao |
Bookmarks |
| |