17 ottobre 11, 19:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Sottomarina (VE)
| Presentazione e consiglio
Mi presento, sono Enrico e scrivo da Sottomarina, provincia di Venezia. Scrivo su questo forum perchè vorrei capire come poter migliorare il mio scafo elettrico visto che sono un PRINCIPIANTE. Ma veniamo al dunque. Sono un felice possessore dello scafo BLADERUNNER della KYOSHO ma ne vorrei migliorare le prestazioni (spendendo max 150) visto che in originale non sono un gran chè. Vorrei compre MOTORE, REGOLATORE e BATTERIA. Vale la pena mette un BRUSHLESS? Grazie anticipatamente dell'aiuto. |
17 ottobre 11, 19:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|