19 ottobre 11, 00:23 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011
Messaggi: 757
| Citazione:
Ciao. | |
19 ottobre 11, 16:30 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 5.801
| Citazione:
Ti stò prendendo in giro... ovviamente la teoria dice che con R0 (la resistenza interna della batteria) uguale a zero potresti avere una corrente di cortocircuito infinita, ma in tal caso dovresti avere anche l'ESC ed il motore a "zero ohm", altrimenti non riusciresti a sfruttare tale batteria. In pratica la resistenza interna della batteria è talmente bassa che diventa trascurabile, almeno finchè non usi la batteria in prossimità del suo valore C; in queste condizioni la batteria comincia a scaldare e la tensione in uscita comincia a scendere, provocando sia un calo di prestazioni che un intervento anticipato della protezione "pila scarica" dell'ESC. Ciao Carlo | |
20 ottobre 11, 17:57 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
Messaggi: 1.397
| Citazione:
Dove l'hai trovato il Genesis bimotore?
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
20 ottobre 11, 19:24 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2010 Residenza: ROMA
Messaggi: 185
| Su un io tedesco... ARTR Rümpfe: Bausatz Genesis Twin mit Motoren/Regler - Formel 1 Catam |
20 ottobre 11, 19:32 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
Messaggi: 1.397
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
07 novembre 11, 21:41 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
Messaggi: 725
|
io ti sconsiglio vivamente di comprare altre batterie con maggior volts.... secondo me vai in contro a fritture di esc e quei motori non li vedo molto bene a regimi alti.... le lipo che hai possono essere sfruttate meglio con esc e poi motori migliori... visto che lo scafo secondo me ha buone potenzialita' io prima prenderei delle esc migliori e quindi le swordfish... con quelle bestioline allora puoi spingerti prima coi voltaggi (lipo 4s) e poi coi motori... ti prendi un paio di tenshock che dovrebbero sopportare 50krpm e sei al massimo... ovviamente sempre adattare le eliche in base alle temperature di lipo e esc... purtroppo hai scelto un modello con tutte le robe doppie quindi le cifre in ballo sono tutte doppie............
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
in acqua :( | Mario93 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 9 | 08 giugno 11 21:29 |
Raffreddamento ad acqua ? | magestic012 | Motoscafi con Motore Elettrico | 51 | 22 luglio 10 17:10 |
acqua | rc93model | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 24 gennaio 10 21:26 |
raffreddamento ad acqua | filippos | Motoscafi con Motore Elettrico | 5 | 24 ottobre 09 22:42 |