22 giugno 06, 14:13 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006
|
problemi tecnici... non so ancora cosa, ma mi è sembrato che non arrivasse benzina. le immagini sono poche perchè la barca si è spenta dopo 2 giri e non è più partita. ed i video sono troppo grandi e non so come metterli sul sito. |
23 giugno 06, 17:31 | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
Se mi permetti di azzardare una ipotesi ? il problema ti si è presentato in questo modo?;sei partito tutto ok poi mano a mano che il motore si scaldava non prendeva gas al massimo poi sempre meno fino a fermarsi . Se è andata cosi senzaltro il raffreddamento ad aria del motore è insufficente per lo sforzo a qui è sottoposto, un'altra cosa penalizzante è l'aspirazione del carburatore nel vano motore , sarebbe meglio aspirasse aria fresca. cioa magu
|
24 giugno 06, 10:42 | #26 (permalink) Top |
Rivenditore - TuttoScafi.it Data registr.: 31-10-2005
|
Ciao, io ho avuto lo stesso problema su di una riproduzione, inanzitutto prova a togliere il filtro al carburatore, se non basta con un tubo di canali9na tonda da elettricista fissala a prua e porta aria fresca al carburatore. per quanto concerne il raffreddamento, adotta stesso sistema che ti ho descritto per il carburatore, e se non hai velleità sulla velocità, crea una paratia dal lato della trasmissione, sulla quale applichi due ventole del pc per estrarre il calore. Ciao Valter
|
24 giugno 06, 11:09 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
24 luglio 06, 17:10 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
Ciao, il serbatoio puo stare sia sopra che sotto, perchè dalle foto si vede un carburatore a membrana, ma il serbatoio dev'essere adatto a questo tipo di carburatori (c'è un discorso di tappo e filtro sul pescante) altrimenti la benzina non arriva
|
Bookmarks |
| |