29 settembre 11, 14:29 | #11 (permalink) Top |
User |
nell'annuncio non specifica il radiocomando... infatti dice si deve aggiungere la ricevente .. quindi ergo anche il radiocomando... su èbay comunque per 30 eruo a 2ch si trovano... per prova la batteria va bene ma poi dovrai sostituirla con qualcosa di più grande come amperaggio.. altrimenti ti dura pochi minuti
|
29 settembre 11, 14:48 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: roma
|
Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (Mode 2) tutto incluso , io ho preso quello a volantino a 2 canali ed e' buono HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (Mode 2) , si io penso che ti convenga fartela da solo , quelle barchine che hai elencato , che sono giocattolini , non vanno bene per quello che devi fare , le batterie duranopochissimo , e poi quel peso non credo sia facile bilanciarla .... devi farti una barca da pesca , quindi per quanto sei inesperto , non devi fare una da corsa che e' complicatissimo Ultima modifica di luca366 : 29 settembre 11 alle ore 14:52 |
29 settembre 11, 17:07 | #13 (permalink) Top |
User |
se non sei esperto di costeruzioni navali puoi fare una sorta di zattera.. costruisci con del compensato da 4/ mm una scatolina s sufficiente per mettre motori elettronica sopra metti il meccanismo per pastura o quel che vuoi tu, un asse che esce dalla scatolina con un piccolo timone per sterzare.. dopodiche prendi due melle bottiglie di plastica da 2litri vuote , e le incoli e fissi bene una da un lato e una dall'altro... .. non sara un grand che da vedere , ma è funzionale e inaffondabile ,,.. e tutto la spinta la conservi per il traino e i pesci se decidi di montarci sopra una lenza metti uno speed 600 7,2.. un pacco batteria da 7,2 2000mAh un elica bipala da 40mm e un piccolo timone che puoi anche fartelo dentro con una piccola asse e del compensato... per lo scafo risparmi di molto le bottiglie in casa c'è le hai sempre, il compensato costa pochissimo nei brico , con 2/ euro te ne esci... un po di resina la spennelli sullo scatolone ed è fatta... |
29 settembre 11, 19:09 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2011
|
gradie cougar!quello che dici mi tornerà sicuramente utile mi sto convincendo a farmela da solo...ok quindi per la struttura e per l'elettronica?? cosi va bene? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (Mode 1) motore a spazzole 600 11,90 euro motori elettrici spazzole | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore variatore aper motori a spazzole 8 euro HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 30A BRUSHED ESC questo me lo ha postato luca366 ma..per il meccanismo di apertura di un portellone per la pastura..ho bisogno anche di un altro motorino no?tipo qualcosa che faccia come una leva e tiri un ipotetico filo che alzi il portellone (un po come una serranda di un garage..non so se mi spioego)...?? |
29 settembre 11, 20:15 | #15 (permalink) Top |
User |
a ques'elettronica mancano 2 servi standard.. uno servirà per il timone.. l'altro per alzare abbassare il recipiente con la pastura .. quindi riepilofgando.. ti serve: elettronica: - radiocomando 4ch con ricevente 4ch - motore elettrico speed 600 7,2v - pacco batterie 7,2v prendi uno di quelli nichelcadmio, almeno fara da zavorra- - 2 sevocomndi standard - esc per motore a spazzole .. solo con marcia avanti più economico meccanica: - un tondino ottone 4mm con filettature m4 ad un estremita per montare l'elica.. astuccio per asse e importante quindi devi farci entrare l'asse dentro - poi elica 40mm foro m4 ovviamente il timone lo fai con il rimanente tondino di ottone e un pezzettino di astuccio e lo fai in compensato anche poi dei rinvii per i servi .. più o meno tutto qui ah il compensatoto e le bottiglie per la struttura .. poi in caso se hai bisogno tiu faccio uno schemino in photoshop.. |
30 settembre 11, 00:02 | #17 (permalink) Top |
|
ok quindi compro il tutto su hobbyking? ..ma..se il prezzo è in dollari come si fa l'acquisto? e...ultima cosa...me lo potresti mandare subito lo schemino in photoshop che sicuro mi servira? cougar..ti faccio una statua! |
30 settembre 11, 01:03 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: roma
|
a me la trasmittente a due canali da hobby , quella con in volantino , mi e' arrivata dopo 3 settimane , 24 euro totali , la stessa da gianni modellismo con un altro nome , IDENTICA , costa 45 euro , sono in fatti la stessa casa ,solo che cambia nome . Fattela da solo , due bottiglie di plastica una tavoletta di compensato che unirai tipo sopra le due bottiglie orizzontali , stile catamarano , sopra ci piazzi una vaschetta del gelato , che puoi chiudere e mettere lelettronica e la pastura , trasmissione da 4 mm che vende palazzo del modellismo quella da 90 mm , elica bipala 35/40 mm , colleghi l'esc alla batteria e l'altra estremita' alla ricevente che ti danno insieme alla trasmittente , una batteria 7,4 lipo 2 s ti consiglio da 3000 ma , un carica batterie economico esclusivo per la 2s da 20 euro , per mandarla dentro la pastura , bisogna un attimo studiarsela . spenderai poco piu' di 100 euro tutto , ma alla fine ti diverti pure a farla .... tutto tutto da obby , non comprerei , anche perche' se pesa troppo ti costa la spedizione . Dimenticavo due serv i , un timone economico , anche di plastica , oppure il timone te lo puoi fare da solo , tanto alla fine mica deve essere bella Ultima modifica di luca366 : 30 settembre 11 alle ore 01:06 |
30 settembre 11, 01:52 | #19 (permalink) Top |
|
scusate ancora la mia petulanza ma prima di ordinare vorrei essere sicuro di avere fatto tutto bene radiocomando e ricevente HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (Mode 2) .....CHE COSA E' UN BIND PLUG?me ne serve piu di uno?nella scatola ce ne è uno questa è la batteria quanto ho capito non è in stock e i tempi su questo sito sembrano biblici potete indicarmene una equivalente?? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 3000mAh 2S 40C Lipo Pack tipo questa come sostituto potrebbe andare bene?? (anche se da 4000...penso siano milli ampere credo no?!) HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 4000mAh 2S1P 25C Car Lipoly (ROAR Approved) oppure questa HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 3700mAh 2S 7.4v 25C Lipoly Pack il caricabatterie...se mi date il link di una che va bene per la batteria scelta vi sarei grato! elica (ne prendo qualcuna in piu) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 4mm AquaProp R40x25x15mm. tondino in carbonio (non lo trovo con la filettarura 4 mm alla fine se mi potete aiutare a trovarlo su hobby) Tondino in carbonio pieno 4x1000 mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore oppure questo (che non capisco se ha astuccio o no) Robbe Asse elica 300 mm per scafi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore i servo...(ne ho presi 2 a caso aiutatemi anche qua!!) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy MG90S Metal Gear Servo 1.8kg / 13.4g / 0.10sec e un esc (piu economico non l'ho trovato!) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking SS Boat Series 70A ESC il motore lo prenderei qui come dice luca (anche perche su hobby non mi ci raccapezzo) Graupner Motore a spazzole Speed 600 7,2V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ragà quindi fatemi l'enorme cortesia di vedere che ho selezionato e se va bene..vi prego il variatore manca lo devo prendere?a che serve?? l'astuccio? se avete altri consigli non esitate!! buonanotte! |
30 settembre 11, 03:11 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tutto il resto ok.. pero io ti direi le batterie prendrle nichelcadmio.. il caricabatterie è più economico , telobuttano quasi addosso.. inoltre sono più sicure e robuste.. di ste lipo cinesi su hobbyk eviterei anche pere essendo aterale pericoloso ci sta di più... esc e variatore sono la stessa cosa .. il bind plug non ti serve.. è una sortadi interruttore che blocca il segnale alla ricevente da parte di un altra radio mentre è ferma.. la devi tpgliere prima di navigare... per lo schemino il tempo di disegnarlo e te lo invio... | |
Bookmarks |
| |