22 settembre 11, 13:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: roma
| salve a tutti :io sono principiante
salve a tutti pratico l'automodellismo e sono vetrinista di ferromodellismo , non so niente di scafi radiocomandati, al modellismo gianni ho visto uno scafo radiocomandato che si chiama sumstorm a 200 euro potete dirmi se vale la pena di prenderlo
|
22 settembre 11, 15:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
e' il kyosho? lascia perdere... poco piu' di un giocattolo... con una cifra leggermente superiore ti prendi uno scafo molto molto piu' serio, veloce, performante, divertente e appagante...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
22 settembre 11, 15:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
|
Da quello che so è un giocattolo, dipende da cosa vuoi farci e cosa ti aspetti, dovrebbe essere dalla Kiosho. Elettrico o nitro? banixj l'hai avuto anche tu, mi pare di vederlo nel tuo avatar
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. |
22 settembre 11, 15:25 | #4 (permalink) Top |
|
e' brushed elettrico completamente RTR con batt e cb... un giocattolino... come rpestazioni e' peggio dei joysway di fascia bassa... il mio Lite Warrior costa meno della meta' ed e' sicuramente piu' divertente e performante... pur sempre RTR brushed... Offshore Warrior Lite RC Boat Deep Vee RRP £71.99 | eBay
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
22 settembre 11, 19:28 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Ciao se vuoi puoi dare uno sguardo agli ultimi scafi della TENSHOCK, sono molto validi. marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
22 settembre 11, 20:44 | #8 (permalink) Top |
|
che significa? spiegati meglio...
22 settembre 11, 23:38 | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
Bookmarks |
| |