22 settembre 11, 18:47 | #12 (permalink) Top |
User |
nelle foto non si vede la lipo che usi e neppure la ricevente. la lipo deve essere per forza una di quelle strette e lunghe (non di quelle larghe e tozze); insomma tutto sta giocare con i pesi, inoltre prova a mettere la ricevente sopra la batteria o a prua della batteria fermata provvisoriamente anche con bi-adecisivo facendo la prova in vasca da bagno, se funziona fare una basetta in compensato più lunga non credo sia un problema.
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
23 settembre 11, 10:28 | #13 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Foto prua anteriore sinistra che vediamo. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
23 settembre 11, 10:38 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Non sò quanto pesi la batteria ma già vedendo lo scafo che appoggiato sul tavolo gravita dalla parte dx mi sorge il dubbio che i pesi non siano dislocati a dovere. Già per correggere la coppia e per coadiuvare la funzione dell'autoraddrizzante credo che lo scafo dovrebbe essere più pesante dalla parte sx.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
23 settembre 11, 11:50 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
|
ok ok faccio foto con tutti i componenti montati..... per marco....i fori di sfiato sono sotto.....cmq faccio un bel servizio foto cosi mi spiego meglio.... un Grazie a tutti |
Bookmarks |
| |