28 marzo 06, 00:03 | #1 (permalink) Top |
User | Pogetto HOVERCRAFT!!
Ciao raga!Ho appena avuto un'idea malsana...ho visto un vecchio hovercraft di quando ero piccino della tyco...bellissimo!!L'unica pecca ke aveva era che si tagliava sempre la gomma ke lo faceva scivolare...Mi chiedevo..xkè non mi faccio uno scafo serio e ci trapianto su l'elettronica o magari la sostituisco con roba ke ho in casa? E' a 2 motori è tutto completo anche se la radio nn so se ce l'ho in casa..magari la sostituisco..il problema è come faccio a governare i due motori????Magari ci sbatto su 2 bei motorini di quelli per le 1/18 ke spingono... Il fatto è che io di scafi non ci capisco nulla,e non so nemmeno come costruirlo o in alternativa dove trovarlo già fatto(magari qualcuno ne ha 1 da darmi...)illuminatemi!!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
28 marzo 06, 17:14 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 11 aprile 06 alle ore 17:19 | |
28 marzo 06, 17:58 | #3 (permalink) Top |
User |
bellissimo cadal!!Però è in tedesco e nn ci capisco niente..sai per caso se in rete c'è un traduttore tedeso italiano?Nn so una roba tipo badelfish... Sembrano molto facili da costruire..tu ne hai mai fatti?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
28 marzo 06, 18:02 | #4 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Se importi il testo in word, questo ha il traduttore. Ma l'importante sono le foto e gli schizzi, il testo ... non fa testo. Ne ho fatto uno molto tempo fa, ma aveva il problema degli Ely, l'elica posteriore aveva difficoltà a contrastare il momento della ventola di sostentamento.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
28 marzo 06, 18:16 | #5 (permalink) Top |
User |
ah,già che ci sei...mi sto interessando ultimamente alle barche del tipo pescherecci,trascinatori,ecc...tu per caso ne hai una da vendere?Avevo l'inenzione di usarla nella pesca a traina,ma anche di avere un bel modellino da far girare al lido(elettrico)..che modelli buoni ci sono possibilmente rtr?
28 marzo 06, 18:27 | #6 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Che intendi per rtr? Se guardi nel forum ci sono i disegni del Muimota che ho postato per un altro utente, è un bel rimorchiatore (le foto sono in galleria) potente e forzuto, ma ho seri dubbi sull'impiego che ne vorresti fare, in passato c'è stato un altro post che riguardava la pesca a traino
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
28 marzo 06, 18:32 | #7 (permalink) Top |
User |
Costruirselo da zero no è facilissimo e non conoscendo uno che pratica navimodellismo pensavo anadsse meglio una barca"già fatta"..non so,una graupner,kyosho,ecc...
31 marzo 06, 12:03 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2006
| Citazione:
http://www.instructables.com/ex/i/AA...E506/?ALLSTEPS Luca | |
Bookmarks |
| |