12 settembre 11, 21:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2010
| esplosione lipo durante il swiss saw 2011 ghirla
timo si diverte ad esploderre una lipo che era svampata....... Timo Heinrich explosion crash lipo swiss saw 2011 rc boat gigapower - YouTube |
12 settembre 11, 22:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Che tristezza ..... poi lo vede un ragazzino, ci riprova (magari al chiuso lui che ne sa della puzza e del pericolo di incendio, vede solo fumo) e si fa male fosse per me lo cancelleri dal web e anche da questo forum e ... fossi in voi cercherei anche di non rifarlo non va sempre bene !!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
12 settembre 11, 23:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
mi sembra in effetti una pratica un po' pericolosa e per niente divertente...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
12 settembre 11, 23:38 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
13 settembre 11, 00:43 | #8 (permalink) Top |
|
Per tutti i geni ecologisti,che parlano e sputano sentenze senza pensare e senza sapere: la lipo e' stata fatta saltare , semplicemente, perche' era a rischio esplosione, chi l'ha fatto ha semplicemente pensato che forse era meno pericoloso farla esplodere li sulla riva che buttarla dentro ad un cestino o meglio dentro un contenitore per le pile.(visto che era in corto) e n essuno l 'avrebbe mai caricata sulla propria auto per portarla in discarica!!! se la trova qualcuno che non sa cosa sia e si fa veramente male se lo spazzino va a fuoco mentre fa il suo mestiere fa niente... la prossima volta chjiameremo i pompieri... cosi nessuno si lamenta e nessuno rischia di farsi male... questo serve comunque a riflettere che le lipo possono essere molto pericolose,e vanno usate con cura non e' un invito a farlo sempre ma se e' neccessario ... |
13 settembre 11, 01:05 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Se ti sei ravveduto sulla cazzata e vuoi autoconfortarti cambiando starda .... direi che già abbiamo fatto grandi passi avanti.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
13 settembre 11, 10:17 | #10 (permalink) Top |
|
1)Il commento audio non mi sembra faccia trapelare intenzioni strane, certo che quando sei in quelle occasioni le battute si fanno, 2) io ho solo ripreso quindi scendete dal piedistallo accusatore. 3) certo ho scritto si diverte, perche' alla fine lo trovo divertente, la prossima volta scrivero (tragedia sfiorata, meno male che l hanno fatta esplodere) |
Bookmarks |
| |