13 settembre 11, 14:48 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2011 Residenza: roma
|
capisco le tue perplessita',ma visto che il regolatore e le batterie gia' le ho era solo un modo per sperimentare,tu che scafo mi consiglieresti sui 60cm? ps ho anche due motori 4074 4 poli,che scafo ci mettiamo sotto?
__________________ E-revo brushless /E-revo vxl / Strada EVO Drift i miei video http://www.youtube.com/results?search_query=erevate&aq=f |
13 settembre 11, 15:52 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: roma
|
Secondo me' dovresti cercare uno scafo , se vuoi sempre un mono a v , quelli con un redan tipo il bX 2000 , Mega Dragstar III o il mono Mono Flash che e' abbastanza economico .... comunque scafi piccoli che sono stabili e possono filare anche in acque un po' piu' increspate senza problemi tipo il monostar per intenderci , guarda la foto http://www.hydrorcmania.it/MonoStar%20mio3.jpg che , secondo me' sono anche meglio per pizzare il motore e ti permettono anche di usare una trasmissione con albero diretto senza snodi o altro , ovviamente piazzi il motore sotto al redan che e' il graqdino , sempre che il diametro non sono esagerate ovviamente i motori che indichi , mi sembrano grossi per un mono1 Ultima modifica di luca366 : 13 settembre 11 alle ore 16:02 |
13 settembre 11, 16:31 | #13 (permalink) Top |
|
grazie luca,vado a vedermi qualche foto e video dei modelli che dici tu,alla fine se voglio migliorare sicuramente mi servira piu' di uno scafo
__________________ E-revo brushless /E-revo vxl / Strada EVO Drift i miei video http://www.youtube.com/results?search_query=erevate&aq=f |
13 settembre 11, 17:49 | #14 (permalink) Top |
|
Di nulla , comunque considera che i mie consigli andrebbero confrontati da chi tipo Marco Iannarelli , fa' le competizioni e di certo ti potrebbe dare dei consigli piu' attendibili , comunque per i motori che hai elencato , io li monterei su un bel cat grosso per farlo filare come un razzo , soldi permettendo
|
13 settembre 11, 20:42 | #15 (permalink) Top |
|
luca io non faccio gare quindi mi basta divertirmi il giusto,un cat ce l'ho ci sono i video su youtube,se vuoi guardali e dimmi che ne pensi ps il mio nik e' EREVATE ciao
16 settembre 11, 00:02 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011
|
Ciao, io lo scafo di R2 ce l'ho. Sarà pure da modificare qualcosa ma con 100 euro con asse, giunto, motore, timone, camera d'acqua ecc. spedito e sdoganato cosa compri? Io mi ci sto divertendo e poi magari più in la prendo qualcosa di più costoso. Poi meglio prendere un motore ed un esc buono almeno li puoi mettere su un altro scafo in futuro. Il Mono Star è effettivamente l'unico a livello di prezzo abbastanza "competitivo". Ciao, Francesco |
16 settembre 11, 00:41 | #17 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
D'accordissimo su discorso R2. Ma se uno vuole qualcosa di più adesso con la nuova serie Tenshock c'è il mono 1 già pronto all'uso (mancano pile e Rx) a 349 euro, assemblato da gente che fa gare da anni (Tenshock padre e figlio) e con materiali di elevata qualità, compresi motore e regolatore, e quindi del settore e non da venditori improvvisati come a volte avviene per i prodotti di basso costo. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
16 settembre 11, 11:32 | #18 (permalink) Top |
|
ahahha , neppure io faccio gare , anche perche' avrei poco da gareggiare con il mio scafetto cinese ultra modificato , ho visto i video sono belli , ma sono tuoi anche qui mostri che pennano su due ruote ?
|
17 settembre 11, 12:37 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011
|
@marco Ok. Il difficile nel rispondere a questi ragazzi sta nel cercare di capire cosa vogliono dalle imbarcazioni che si apprestano ad acquistare/costruire. Divertimento, passatempo, velocità, gare, gioco ecc....? Bisognerebbe che ognuno desse un punteggio di importanza tipo da 1 a 5 a queste categorie e sopratutto qual'è il budget a loro disposizione. Forse ci si capirebbe un pochino di più. @emanuele [OT] [OT] Ciao, Francesco |
Bookmarks |
| |