20 settembre 11, 00:50 | #31 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Dubito che quel cmq sia stagno. Strano, di solito il nastro sulla vernice aderisce che è una meravilgia, dipende però che nastro hai sato e .... niente niente avesi lucidato la vernice con qualche prodotto??? Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
20 settembre 11, 16:07 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Cmq, per lo scopo, va abbastaza bene anche il neoprene ed anche in caso di ribaltameno entrano solo poche gocce. Solo questa volta, complice lo scollamento del magnete, è entrata tanta acqua ed ha fatto i danni... cmq mi sa che siamo finiti un bel po OT , semmai potremmo aprire un 3D nuovo dedicato proprio sulle tecniche di chiusura | |
21 settembre 11, 10:51 | #35 (permalink) Top |
| Mi pare che la risposta sia arrivata (non mi sono riletto l'intero 3D). Cambia l'ESC, usane uno marino raffreddato ad acqua (che peraltro è anche stagno) e lo metti dove ti pare vicino al motore, tanto i fili del motore sono corti e non hai molta scelta. Se usi uno raffreddato ad aria hai due problemi: non è stagno e quindi deve stare per forza all'asciutto e poi devi garantirgli un minimo di ricambio d'aria. Noterai che queste due condizioni in una barca piccola sono assolutamente inconciliabili. Per l'ESC prendine uno più potente del necessario (diciamo almeno il doppio degli ampere del motore), così lo stressi di meno e lo puoi riutilizzare in caso di passaggio a modelli più grandi . Carlo |
21 settembre 11, 13:27 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2008
| si ok
si ok carlo ma la domanda era sul motore brus... che tipo di esc si monta ?? nel senso amper ecc calcola che arrivo dall aereo modellismo a scoppio e ora faccio vela di conseguenza sto a 00000, 00 capisci ora? ciao e buon vento |
22 settembre 11, 17:42 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carlo | |
Bookmarks |
| |