05 settembre 11, 17:44 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
jperkins (marca) dragon (serie) sword (modello) dovrebbe essere cosi' quindi sono identici... riguardo al V infatti ho aperto la discussione nel topic gia' aperto monocarena vs catamarano... cmq mi sa che hai ragione...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
05 settembre 11, 17:56 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: roma
|
Comunque gli scafi a v piu' sono veloci e piu' vedo che sono larghi ed hanno scalini , di sicuro sono fatti per andare su di un lago molto fermo e per non perdere velocita' alle curve , d'altra parte se lanci un piatto "tipo sasso" schizza sul lago , quindi meno attrito avrai piu' velocita' , ma poi bisogna considerare la stabilita' , poi ci sono gli hydro che infatti sono razzi sull'acqua , ma quelli sono velocita' pura , infatti praticamente devono andare soprattutto dritti , preso atto di questo devi sapere cosa vuoi , divertirti sulle onde , gareggiare o mandare un razzo a 140 km l'ora ? , questo sempre da profano
|
05 settembre 11, 18:02 | #23 (permalink) Top |
|
io sto cercando qualcosa di meglio del warrior che viene via pronto al via per 180E su eBay.UK... e' un giocattolo, ok, pero' va forte e mi sembra che regga anche le onde... lo sword fara' di meglio? ecco 2 filmati del warrior: del primo nota la velocita', del secondo la stabilita' sulle onde... che ne dici?
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
05 settembre 11, 18:27 | #24 (permalink) Top |
|
Considera che in inghilterra hanno la sterlina che picchia , infatti 169£ sono circa 193 Euro , credo che il warrior sia divertente e costi poco rispetto a quello che che trovi in giro , ma perche ? , credo per un fatto che non abbia un grosso marchio dietro e perche' non e' di buona qualita' , ma per correrrere con uno scavo a V serve uno scafo tipo BX 2000 o 3000 o il Il Mega dragstar III , quindi di quel tipo con scafo largo e con il gradino sotto , poi se in carbonio ancora meglio , quindi per quello che cerchi tu , il warrior non va' bene , anche perche' diciamo la verita' il warrior credo sia spinto al max , cioe' piu' di quello lo scafo non puo' fare neppure modificandolo o settandolo meglio , secondo me' lo scafo troppo a V rallenta e se e' corto e' ancora peggio , questo sempre da profano , mentre uno scafo tipo BX 2000 o il 3000 hanno grossi margini di miglioramente se settati bene , proprio perche' avendo meno attrito ed essendo piu' stabili possono essere spinti di piu' , i filmati comunque dicono sempre poco , anche perche' poi non sai mai quello che effettivamente lo scafo ha realmente quella configurazione Ps . io Ho il lite Warrior e' l'altro giorno ho rotto la trasmissione Ultima modifica di luca366 : 05 settembre 11 alle ore 18:33 |
05 settembre 11, 19:32 | #25 (permalink) Top |
|
Ho trovato questo , mi sembra un pochino piu' veloce del warrior R2hobbies.com - RC EP Deep-vee Arowana Fiberglass FRP Mono 1 a-RTR Racing Boat, a-RTR, rcbt0402002_code |
05 settembre 11, 20:17 | #26 (permalink) Top |
|
lo avevo gia' valutato ma sembra che venga consegnato messo in malo modo: scafo assemblato male, da rivedere e rifinire... almeno lo sword e' gia' stagno al 100% come mi ha detto sprint! poi r2hobby spedisce da hk... troppe menate... farei prima ad aspettare febbraio quando ci vado ma io lo voglio prima di natale!!!
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. Ultima modifica di banixj : 05 settembre 11 alle ore 20:20 |
Bookmarks |
| |