01 settembre 11, 21:30 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2011
|
marco quel video che hai postato ( Minicat Tenshock hydro Top speed 4200 kv 2s Vincennes 1er run - YouTube ) che motoscafo è? quanto costa?
|
02 settembre 11, 01:21 | #12 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/2747559-post6.html Listino tenshock 199 in VTR e 249 in Carbonio, Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
02 settembre 11, 01:30 | #13 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Ormai le velocità da record sono i 200 all'ora. Diciamo che dai 150 in su sono considerate "interessanti" Questi i record Italiani ufficiali per le varie tipologie di barche http://www.navimodel.it/img/File/Sez...0elettrico.pdf io sto "solo" a 129.96kmh con un Rigger4S lipo, ma sono felice (per ora perchè settimana prossima c'è una gara vicino Varese e spero di superarlo) dei 60 all'ora con un rigger 1S lipo, cioè con UNA sola cella (3.7 v) Chi sta a Nord perchè non si affaccia a vedere? così poi quando legge sul forum si rende conto...! Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
05 settembre 11, 10:04 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
05 settembre 11, 15:32 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
Cosa ne pensate del Dragon Sword? Qualcuno lo conosce? Sembrerebbe ben fatto oltre che rientrare nella categoria mono1 Solo che ha la V poco profonda che a me non mi convince... Hurricane Models online - SWORD BRUSHLESS RC BOAT Qui il video...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. Ultima modifica di banixj : 05 settembre 11 alle ore 15:37 |
05 settembre 11, 16:49 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: roma
|
Non lo conosco , ma dal video sembra un buon prodotto sia dalla velocita' che dalla stabilita' ed ha anche la camera d'acqua , sarebbe interessante sapere da chi lo possiede cosa ne pensa, anche se l'esc di 40a , per quel motore mi sembra un po' piccolino
|
05 settembre 11, 17:06 | #17 (permalink) Top |
|
lo possiede l'utente sprint che si ritiene soddisfatto! Ecco la discussione: http://www.baronerosso.it/forum/navi...nze-sword.html L'ESC si cambia e via... mi convince poco la V molto aperta, il coricamento in curva, l'assenza delle pinne e la scelta dell'elica tripala.......... tu cosa ne pensi?
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
05 settembre 11, 17:15 | #18 (permalink) Top |
|
Penso che sia molto divertente , almeno cosi' sembra dal filmato e dovrebbe avere una buona tenuta visto lo scafo largo , non ho un esperienza tale da dare un giudizio cosi' affidabile , ma dall'apparenza non sembra male , comunque l'ho trovato anche qui ma di un altra casa Palazzolimodellismo.Com - Home page - Elettrico - J-Perkins SWORD EP ARTR *Nuova Versione* Cod: JP5502430B Devo dire che assomiglia a questo Scafo Mono Graupner BX - 2000 , che di sicuro e' piu' conosciuto Ultima modifica di luca366 : 05 settembre 11 alle ore 17:24 |
05 settembre 11, 17:27 | #19 (permalink) Top |
|
intendi di un altro negozio... ci sono una decina di negozi in inghilterra che lo mettono meno visto che e' anglo-cinese... in italia lo vende anche modellismo.it il motore e' da 2700kv... pero' a me fa l'effetto ciabatta sull'acqua....!!!!!!!!
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
05 settembre 11, 17:34 | #20 (permalink) Top |
|
No , proprio un altra casa , li mi sembra che si chiami Dragon e dall'alltra j perkins , ma potrei sbagliare , comunque assomiglia al Mono Graupner BX - 2000 ,ma non ha il gradino sotto , ma anche il Graupner BX - 2000 ha la caratteristica di essere largo , di sicuro dovrebbe girare prima , quelli con scafo lungo , immaggino debbano rallentare parecchio per fare le curve, comunque troppo a V , credo sia soprattutto per divertirsi con le onde , questo lo dico sempre da profano poi devi chiedere a Marco che di sicuro sa' darti una risposta tecnica precisa
|
Bookmarks |
| |