![]() | #31 (permalink) Top |
User | preso in un tipo di brico..... stesso tuo diametro della model kit ha uno standino con tutto per il modellismo statico...tubetti, balsa profili ecc....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User |
Magari si schiaccia perchè è poco morbido..quello che ho preso da Obi è come il burro, lo pieghi guardandolo praticamente! Ora dovrei trovare il modo di provarli...non ho ancora uno scafo dove montare sto gruppo idrogetto.. Avete idee su come poteri provare il gruppo di raffreddamento???
__________________ ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2010
| ![]() Citazione:
mi piace seguire i forum internazionali di modellismo come rcgroups, li postano molte foto e hanno molte idee e molti soldi da spendere, e molto bello perche vedi tutte le soluzioni di scafi ecc, per gli idrogetti molti usano il turningy taipan di hk, soprattutto perche piccoino ed economico, cosi ne compano 2 o 3 e ci fanna mille prove, risulta proprio uno scafetti divertente, ce l ho anc io e ti assicuro che per costare 15 euro e molto ben fatto, ecco il link: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Taipan Fiberglass V-Hull 385mm (Hull Only) ciao; mattia. | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| ![]() Per migliorare ulteriormente il raffreddamento si potrebbe usare la pasta dedicata al contatto delle CPU sui dissipatori o anche del semplice silicone,la prima rimane sempre morbida e in caso si dovesse smontare presenta meno difficoltà,ma il silicone ha delle ottime qualità di conduzione di calore ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2010
| ![]() Citazione:
![]() ciao, Mattia ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User |
allora... in effetti ho provato su un tubo di pari diametro e si piega come burro...ma ho fatto la bischerata di tafliare in 3 il thbetto pensando che..... quindi le spiraline sono troppo piccole (3 o 4 giri...), domani prendo 2 tubetti e raffreddo..... Ho intanto montato il timone con presa acqua... il tubetto esce da sopra, lo mando ai motori e poi al regolatore?? Per vedere se acqua entra e esce?? come vederlo?? Il tubetto deve essere Øi piccolo o meglio come il tubo alluminio?? riciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raffreddamento motore a benzina | fradellaq | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 05 aprile 11 22:35 |
Raffreddamento motore | RimoRC | Motoscafi con Motore Elettrico | 6 | 17 dicembre 10 22:55 |
spirale raffreddamento motore elettrico. | minuted | Motoscafi con Motore Elettrico | 41 | 13 settembre 08 19:56 |
raffreddamento motore | alemta4 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 21 febbraio 08 20:10 |
Raffreddamento motore | Piero91 | Navimodellismo a Motore | 1 | 29 agosto 06 22:17 |