![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008
| ![]()
Ciao a tutti , sono Riccardo 11 anni , vengo dal mondo dellelimodellismo entry level con un Ready to fly della Eflite , modello MSR . Volevo acquistare qualcosa di simile RTR , ( motoscafo sportivo ) con radio TX inclusa , comandi forward , left , right , batteria lipo ricaricabile inclusa ( magari con la possibilità di trovare modelli simili da aver come scorta per navigare per un po ). Dimensioni del modello 50 60 cm , non di più ( non un giocattolo , ma una cosa semiseria però da non spendere tanto se no il mio papà non me lo compra ). Cosa potresti consigliarmi ? Grazie ![]() Ricky |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Mi spiace dirtelo ma non farti illusioni, a quel prezzo trovi qualcosa ma poco più di un giocattolo con velocità ridicole...! Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: roma
|
Per quella cifra puoi prendere solo uno scafetto tipo Warrior Lite - ripmax , divertente si , ma chiaramente privo di qualita' e con molti difetti relativi al basso costo ... se hai la costanza di litigarci parecchio , almeno plana e a differenza di altri che al doppio del costo non si muovono
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| Visto che e' aperto il topic chiedo consigli
Anche io mi sto' avvicinando a piccoli passi a questo mondo , provengo anche io da elicotteri elettrici , ma devo dire che anche il navale e' molto interessante . Volevo dilettarmi a fare una configurazione su di uno scafino di prova , se e' possibile dei consigli dagli esperti vorrei prendere questo : Turnigy Cobra Fiberglass V-Hull 385mm (solo scafo) Spec. Length: 385mm Width: 110mm Height: 60mm Weight: 149g -------------------------------------------------------------------------------- e attrezzarlo ALL'INCIRCA cosi' : motore brushless 3600 m2 variatore seaking 60A o un 2040sl ??????? Trasmissioni complete per elettrici: - MC2001 - Tubo ottone da 4mm/Asse da2mm con finale M4 (Eco/Mono), portamotore in alluminio per motori 500/600, RC4501 Portacuscinetto (ECO) 2x5 (2) x tubo da 4mm - RC4701 Cuscinetto a sfere 2 x 5 x 2 "Eco" (per RC4501) timone - MC3003 Timone Piccolo (Mono1-Hydro1) Barche fino a 50 cm ca. RC5151 "Inlet" - entrata acqua da fissare sullo specchio di poppa della barca. Tubo silicone per raffreddamento ad acqua: - RC5102- Neutro 3x5 mm. (3 ft) ?????????????? - RC5010 Porta Antenna estremamente flessibile, con tappo finale per sigillarlo - Filettatura M6 - Lunghezza 33cm "Outlet" - uscita acqua in alluminio completo di rondella piana- RC5120 - 4x10mm Cuffia per tiranteria esterna timone da usare su scafi Mono/Hydro con il timone esterno allo scafo: |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
Dove lo posso trovare al prezzo più basso ? per la batteria è possibile acquistarne un paio di scorta per poter nevigare un po ? si ricaricano come ? anche dall'accendisigari della macchina ? grazie ciao Ricky | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
lo scafino in questione e' in vendita qui Turnigy Cobra Fiberglass V-Hull 385mm (solo scafo) anche se devo dire anche se il "SPIKE Mini Mono" HRCM - Hydro RC Mania mi stuzzica , ma preferisco fare degli esperimenti su di uno scafo da due soldi , almeno se sbaglio qualche cosa la prox volta mi correggo e vado su uno scafo migliore |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Motoscafo radiocomandato a scoppio Twin Storm 800 GP RTR non mi parte | facciuzza21 | Motoscafi con Motore Elettrico | 8 | 30 marzo 11 15:52 |
[Rm+ sped]Motoscafo kyosho airstreak 500 completo di tutto + batteria RTR | colla_80 | Merc. Navimodellismo | 9 | 16 marzo 11 08:10 |