![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2009 Residenza: treviso
| nuova realizzazione
ciao a tutti! premetto che sono nuovo quindi parto da 0. a casa posseggo un radiocomando + ricevente a 2.4ghz 6 ch con 8 servi. volevo provare a costruirmi una barca con motore elettrico, una barca non troppo seria ma in modo da farmi capire come funziona il tutto. avrei bisogno di consigli su come costruire lo scafo. avevo pensato di acquistare dei giocattoli x rubarglielo però non ne ho trovati di decenti. avreste dei consigli da darmi?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011
|
Ciao, comincia a dare uno sguardo qui. Non ti fermare ai primi post. Guarda bene tutti i link suggeriti. Scegline un paio e facci sapere. http://www.baronerosso.it/forum/navi...-progetti.html Ciao, Francesco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| foto1 foto2 foto3 foto4 foto5 foto6 eccomi! avrei trovato questo scafo usato che ne dite? x iniziare non mi sembra male. Lunghezza: 73cm (complessiva) 71cm (solo scafo) Ultima modifica di gino90 : 24 agosto 11 alle ore 00:14 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Il primo lo lascerei stare. è una carena pessima! Il secondo è un pò piccolino ... e poi nessuno dei due è un catamarano. Guarda l'allegato ... Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
grazie! scusa ho fatto confusione nel caricamento. ne ho trovata una praticamente identica a quella danneggiata ma perfetta. grazie per il file ci ho dato un occhiata ma dopo aver letto molte pagine di questo forum credo che la cosa migliore sia provare a prendere uno scafo già fatto e montare il necessario, in modo che mi rendo conto come funziona il tutto, poi in un futuro potrei anche costruirmene uno da solo. questo scafo che ho trovato è predisposto per 2 motori, ed immagino che per sterzare diminuiva i giri di 1 dei 2. avrei pensato di mettere un solo motore. ho trovato timone e il supporto del elica in alluminio (timone con la presa per l'acqua), la trasmissione flessibile. x il motore possono andar bene queste caratteristiche? Kv(rmp/v): 3600 Working Voltage : 6 ~ 15VDC Continuous Current: 45A Size : Ø34.5 x 70mm Shaft : Ø4 x 15mm Weight : 173g / 6.106oz |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
buon divertimento Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli per nuova realizzazione.. | Mycol | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 07 marzo 11 10:44 |
Nuova guida per la realizzazione di un propulsore High Power in PVC | zappeling | Razzimodellismo | 6 | 10 gennaio 11 00:05 |
Una nuova realizzazione | stepper | CNC e Stampanti 3D | 3 | 23 dicembre 10 23:30 |
consiglio per la realizzazione di una nuova cnc | WILLIAM | CNC e Stampanti 3D | 4 | 25 luglio 08 22:33 |