09 agosto 11, 14:44 | #1 (permalink) Top |
User | Idrogetto
Signori...ho bisogno di voi...mi prende bene l'idea di costruirmi un'idrogetto! Ho già scaricato qualche esploso per capire in linea di massima come funzionano e come sono costruiti meccanicamente, ora si tratta soltanto di studiare un attimo come rendere il tutto in scala con costi contenuti. In giro se ne trovano di già pronti ma i costi sono abbastanza proibitivi; se si riuscisse a progettare qualcosa da riprodurre in casa sarebbe alquanto interessante! Stasera intanto mi fermo a comprare due verghe di tubo RK da elettricista da 16 e 20mm di diametro e vedo che riesco ad abbozzare. Nel frattempo se avete idee sparate pure, potrebbe tornare utile a tutti! Luca
__________________ |
09 agosto 11, 17:34 | #2 (permalink) Top |
User |