09 agosto 11, 11:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Dove navigare a Roma nord?
Ciao, sono nuovo di modellismo ed ho cominciato con un piccolo motoscafo (&#‪Motoscafo RC‬‏ - YouTube) ed ora ho il problema di dove farlo navigare a Roma in zona nord-ovest. Inizialmente ho provato al laghetto di Tor di Quinto, ma ora è impraticabile per le alghe... Qualcuno può consigliarmi? Non vorrei andare ogni volta all'Eur o al lago di Bracciano!!! Grazie Carlo Roma |
09 agosto 11, 14:38 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
tra l'altro domenica scorsa due IMBECILLI ci hanno pure buttato dentro tre belle tartarugone portate li in un bacile. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
09 agosto 11, 20:32 | #5 (permalink) Top |
|
Info notevole, mi è abbastanza vicino.... solo che su google maps non lo vedo, l'hanno costruito di recente? Sai darmi l'indirizzo preciso? Grazie Carlo p.s. il mio motoscafo non è lento, ma non è certo da record di velocità, farà 10-20 nodi... |
09 agosto 11, 23:14 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Grazie, Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
09 agosto 11, 23:25 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
10 agosto 11, 10:41 | #8 (permalink) Top |
|
Villa Ada? Già visitato, non è buono.... L'acqua è melmosa ed intaserebbe il circuito dell'acqua di raffreddamento, ci sono talmente tante tartarughe che è praticamente impossibile navigare senza inverstirle ed infine non ci sono quasi approdi possibili (occorre scavalcare il recinto). Peccato, perchè esteticamente è molto bello ed anche abbastanza grande... Se mi date l'indirizzo preciso, oggi passo a vedere quello a Largo Labia. Carlo |
Bookmarks |
| |