15 settembre 11, 16:48 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Se trovi il pignolo, e da qualche tempo il lago è sorvegliato addirittura dalla Guardia Costiera, ti paragonano il motoscafino ad una barca vera e ti sequestrano tutto. Conviene che ti informi prima.... cmq, a Trevignano dove andresti? Io ho un Classe A all'Acquarella e quando vado li mi porto anche il mio motoscafino... Carlo | |
15 settembre 11, 17:27 | #42 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
03 giugno 16, 13:43 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Piuttosto, ieri ho casualmente notato questo posto https://goo.gl/maps/BbsQXiQBVYQ2. Stando a Google maps si dovrebbe trattare di un bacino appena creato, qualcuno ne sa qualcosa? Potrebbe essere adatto a mezzi troppo veloci per il posto individuato da Marco e forse ci si può andare anche con modelli a scoppio. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
04 giugno 16, 23:42 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
07 giugno 16, 23:14 | #48 (permalink) Top | |
Praticamente inavvicinabile!
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
07 giugno 16, 23:30 | #49 (permalink) Top | |
Anche perché il laghetto piccolo per le riproduzioni, o scafi lenti (come il tuo) come li chiami tu era perfetto. Mentre per la vela andava bene il più grande. Un giorno sono arrivati due tizi ... buongiorno, ci hanno detto che qui si può girare con le barche ... si, risponde il proprietario, ingresso 5 euro mezza giornata e 7? ...8? euro (non ricordo) tutto il giorno. Risposta: Ah perché bisogna pagare? Ah no allora non fa niente arriverci.... RIMONTATI IN MACCHINA ED ANDATI (spero affanc...!) Dopo che decine e decine di persone lamentavano carenza di posti, TdQ sporco e litigate con padroni di cani, cag*te calpestate , multe paventate, psicopatici che urlavano che si disturbavano gli uccellini, EUR off limits, Vila Ada ormai defunto, ecc ecc. SAPETE QUANTA E' STATA L'AFFLUENZA MEDIA dei sabati e domeniche? MODELLISTI CIRCA 3!!!!! Il primo che si lamenta che non c'è un lago a Roma ce lo mando direttamente senza mezzi termini invitandolo a farsi accompagnare dalle persone a lui più care, citandone i rapporti di parentela in linea retta ed estendendo gli inviti anche ai suoi avi. Comunque non c'è problema perché da quanto detto domenica scorsa dal proprietario sono state revocate tutte le misure restrittive perché l'inquinamento delle falde acquifere sembra rientrato e da settembre sarà di nuovo dedicato alla pesca.
08 giugno 16, 09:39 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Capisco la crisi, ma la differenza di comodità (distanza a parte, almeno da casa mia) è abissale! Io ci sono andato una sola volta, ma è anche stata l'ultima volta che ho navigato con il modello (con la bella stagione mi dedico ad altro). Peraltro il proprietario è gentilissimo. Quando ha visto che andavo via presto e che non avevo goduto tutto le 4 ore pagate, mi ha detto che la prossima volta avrei potuto recuperare le ore non fatte. Capisco la tua rabbia, con tutto l'impegno che ci hai messo... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |