03 settembre 11, 12:38 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
|
Scusate se dico la mia, essendo di Roma. Per ciò che riguarda largo labia credo non se ne faccia niente è troppo piccolo, pensate che se era buono io non lo usavo? ci abito a 200mt. Invece quello che pensavo era che si potrebbe giocare d'astuzia e spiego come. Un mio vecchio amico aveva notato un laghetto che però risultava essere di proprietà o gestito da una università la quale non concedeva l'autorizzazione e così il mio amico fece una relazione scrivendo che avendo il laghetto poco ricambio di acqua, i modellini potevano tornare utili in quanto ossigenavano l'acqua creando picole onde, naturalmente solo con l'elettrico, e sapete come è andata a finire? gli hanno detto di si e forse forse gli davano anche un premio per il suggerimento. Non so, potrebbe essee un'idea...
|
03 settembre 11, 15:34 | #33 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
03 settembre 11, 22:44 | #35 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
13 settembre 11, 02:04 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2007 Residenza: Roma
|
Al minilaghetto di Largo Labia ci sono andata diverse volte, sia con le Micro Magic e le Footy, tutte a vela, ma anche con modelli a motore. Una cosa è certa: con modelli a motore, sia per le dimensioni minime del laghetto, sia per la presenza delle tartarughe che sono davvero tantissime, gli scafi da velocità non possono proprio andare. A motore possono andare tutti i modelli che vanno piano, tipo rimorchiatori, barche da pesca, motoscafi vecchiotti...non da corsa... Il posto, comunque, è molto carino, ben tenuto per ora, privo di alghe. Una nota da tenere presente: ci sono cavi di alta tensione molto bassi. Fare attenzione alle antenne tx tradizionali e non mettersi sotto!!! |
15 settembre 11, 16:16 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2010 Residenza: Roma
|
Sto costruendo un modello di idroscivolante con motore a scoppio 2T- g.51 Dopo un sopraluogo ho capito che a Tor di Quinto, a parte i problemi del momento, non mi vogliono (tollerano solo gli elettrici) A Martignano penso idem. Pensavo di provarlo o a Trevignano oppure forse ancora meglio a Bolsena. (dove i motori sono ammessi) Qualcuno ha qualche altra idea in giro x Roma ??? pm |
Bookmarks |
| |