12 agosto 11, 22:27 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Se aspettate che abbiano finito tutto non ci sarà più niente da chiedere, si saranno già divisi il divisibile... | |
13 agosto 11, 13:03 | #22 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Ti va di andargli a fare questa proposta, se necessario, anche facendo riferimento all'Associazione? Marco (io sarei più per la domenica mattina che per il sabato)
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
13 agosto 11, 16:36 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Nel frattempo, se ci riesco, ci faccio un salto per vedere cosa stanno facendo realmente; l'ultima volta ho visto che hanno coperto i parcheggi (cosa utile) con i pannelli fotovoltaici (cosa intelligente) ed ho visto un grosso edificio in costruzione ai margini del parco. L'edificio, alto almeno due piani, dovrebbe contenere tutte le strutture di cui abbiamo letto. Non ho visto nulla invece in merito al prato ed al lago, ma forse preferiscono prima terminare la parte commerciale... | |
14 agosto 11, 10:58 | #25 (permalink) Top | |
Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
14 agosto 11, 11:04 | #26 (permalink) Top | |
La gestione degli impianti sembra sia stata data ad una certa "Unione Italiana Sport popolari" o qualcosa del genere. Il problema è sempre il giusto approccio, che presentandosi tipo "buongiorno, vorremmo ..." il più delle volte porta ad un NO prima ancora di finire la frase di richiesta...! (15 anni di rapporti con due circoscrizioni romane per poter navigare nei vari laghetti insegnano molto). Potrei scrivere un libro! Secondo me non si tratta di essere proattivi o giocare d'anticipo, ma solo di non bruciarsi ogni possibilità con un approccio sbagliato ed un NO prematuro. Marco
16 agosto 11, 00:25 | #27 (permalink) Top |
|
Se si tratta della UISP non credo che ci siano problemi, credo sia addirittura una onlus.... Nel frattempo sono andato a villa Pamphili. Il lago grande è impraticabile, ben recintato e con più animali che in uno zoo. Ho potuto navigare qualche minuti in uno dei due laghetti che si gettano nel lago grande, giusto per testare il modello con la batteria definitiva ed una elica diversa, ma senza poter fare altro. Ciao Carlo |
16 agosto 11, 15:18 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
17 agosto 11, 11:12 | #30 (permalink) Top |
| Non è la UISP ma la Unione Sportiva Boreale (era scritto anche nell'articolo...). Questa mattina ci sono passato (mi è di strada per l'ufficio) e in merito ai lavori non ho visto nulla di diverso rispetto a quanto già visto a giugno. Il lago si è diviso in due: una parte è ormai paragonabile a "terra ferma" vista la presenza di alghe talmente fitte da poterci camminare sopra, mentre l'altra parte sembra che si stia pulendo da sola, ci sono ampie zone sgombre da alghe; cmq è presto per dire che stà tornando navigabile.... Carlo |
Bookmarks |
| |