|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2008 Residenza: Vigevano
| Barcé rc Barcé: barca tipica del Fiume Ticino dalla forma stretta ed allungata, a fondo piatto. Per uno che abita lungo le sponde del Ticino riprodurre questa imbarcazione così familiare è una tentazione irresistibile.
__________________ La fretta è nemica del modellista |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
interessante...sono anni che cerco queste riproduzioni di motori fuoribordo, mi sai dire dove li posso reperire, attualmente possiedo solo la serie maggiore della Graupner partendo dal Gtx....al Gtx800 quello tutto in alluminio. ciao
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
io li prendo su ebay, ogni tanto si trova qualcosa in germania o inghilterra, proprio ieri me ne sono fatto scappare uno per una sterlina (mannaggia)... su ebay.com (dagli USA) se ne trovano tanti, come il Sea Fury qui sotto o il 25 cavalli Jonhson dell'altra foto, ma devi mettere in conto che là non li vendono a poco (quelli belli e in buono stato ti partono dai 150 dollari) e poi ti devi pagare spedizione, IVA e dazio. il Sea Fury, appunto, alla fine mi è costato sui 300 euro, tutto compreso, ed è da revisionare, ma i prezzi purtroppo sono questi..... prova a cercare "toy outboard" su ebay.com oppure, se vuoi leggere un po', guarda qui: K&O Toy Outboard Motors qui sotto invece altri pezzi della mia collezione: ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. scusa gasista se ti ho invaso il post ;) Ultima modifica di mariopozzi : 31 agosto 11 alle ore 11:21 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |