29 luglio 11, 22:03 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2011 Residenza: Siena
|
iniziano i primi lavori di rinforzatura.. ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ...un pò di sgrosso e primo stadio di congelamento strutturale del legno.. ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ciao.. |
30 agosto 11, 20:32 | #25 (permalink) Top |
|
Rientro dalle ferie...e andiamo avanti...!! ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ciao a tutti |
01 settembre 11, 09:21 | #27 (permalink) Top |
UserPlus |
Acc... ma questo è raffreddato ad aria, con quel volano ti sarà difficile abbassare il baricentro, avere un asse poco inclinato, ma sopratutto rffreddare il motore...dimenticavo, tu sei un sostenitore della ventilazione.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari Ultima modifica di magu : 01 settembre 11 alle ore 09:24 |
01 settembre 11, 10:07 | #28 (permalink) Top |
|
tutto vero... ma non dovrebbero esserci grosse differenze...stiamo parlando di puro divertimento...il mio intento è quello di rendere universale lo scafo... ovvero, motorizzabile con raffreddati ad aria spinti...(ho una caterba di pezzi) e con i classici volano piccolo 26cc..quindi slitte adattate per motorizzare sia con uno che con l'altro..il motore dove l'ho ordinato credo ci vorrà un bel pò...faccio prima intanto a montare uno dei miei...e poi cambiare quando voglio..eh eh poi volendo ho una termica che ho fatto per raffreddamento ad acqua dovrei ordinare solo la cupoletta.. ciao.. |
05 settembre 11, 21:35 | #30 (permalink) Top |
|
oggi l'ho acceso... dovrebbe essere uscito un motore piuttosto coppioso...a togliere materiale siamo sempre in tempo...vediamo quando sarà finito il modello quanto pesa e come và...e poi deciderò il da farsi.. altro motore 23cc da me preparato per montaggio su scafo rc di 1m 30cm - YouTube ciao.. |
Bookmarks |
| |