25 luglio 11, 13:42 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2011 Residenza: Siena
| ..certo, l'interno verrà completamente irrobustito con fibra di vetro, rails ben saldi nelle giunture e ove alloggiano i supporti motore, tanto se fà crash per le vibrazioni e via discorrendo è lì...per la punta credo che resinerò il tutto con fogli di fibra vetro di 2 decimi..
|
25 luglio 11, 18:15 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Solitamente il "materiale di supporto" lo si identifica per peso al metro quadro, io uso del tessuto da 200g al m 2 , ( 3 strati mi formano uno spessore di circa 7/10). Tu cosa intendi per "fogli di fibra di vetro da 2 decimi"?
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
25 luglio 11, 20:38 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
intendo spessore del tessuto...2 decimi (quello più fino che ho a disposizione) ci sono di fogli spessi 0,5mm, 1mm, 1,5mm ecc.. alcune foto.. messa in piega del fondo ImageShack® - Online Photo and Video Hosting incollaggio del rinforso transom per ferramenta: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting risultato del fondo: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ciao belli adesso vado a pappare | |
26 luglio 11, 10:24 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Nella seconda immagine ci mostri anche tante ipotesi di motorizzazioni elettriche 220 v, ed una a scoppio, ma l'asse mi sembra un po' lungo e per virare è corredato di manubrio .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
26 luglio 11, 11:13 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
...e poi quando sento parlare di elettrico, mi viene l'orticaria... Amici, ma lo sapete che per la carena c'ho una tribolazione in mente?? vi illustrerò schematicamente su foto il da farsi questa sera... ciao.. | |
26 luglio 11, 11:36 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
La progettazione degli scafi plananti di Renato Sonny Levi Per il motore , io l'ho preso da: ---READY TO WIN MODELS...online solo modelli vincenti!!!---
__________________ Never forget it. | |
26 luglio 11, 11:58 | #17 (permalink) Top |
|
Grazie dooling... leggerò come sempre tutto con interesse..! allora, ho preso due foto dal web..non credo si arrabbi nessuno.. per la prima foto mi ispirerei prolungando solamente i pattini centrali oltre curvatura fondo verso prua mentre per i laterali mi fermerei a inizio curvatura fondo verso prua People Image ..nella seconda foto con il pennello grezzamente ho espresso quello che vorrei fare...solo due pattini per lato..no redan.. People Image Credo di provar così...spero che funzioni ....motore prenderò un crrcpro 26cc tipo zenoah pum (che opportunamente trasformerò ad aria ....) |
26 luglio 11, 22:00 | #19 (permalink) Top |
|
questa sera ho incollato la carena alla struttura... ecco le foto.. ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
Bookmarks |
| |