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Vecchio 11 luglio 11, 22:02   #1 (permalink)  Top
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kyosho jeet strem 1000

ciao a tutti ragazzi ho bisogno di un parere prfessionale se pootete grazie , ho preso una barca a scoppio , prima mia esperienza l'ho pagata tot... ... soldi ma poi ho provato a fare un po' di rodaggio al prima prova si spegne e la tiro su riperovo a riaccenderla niente era piena di acqua nella testata noooooooooo l'ho porata al rivenditore mi ha detto che dipendeva da uno sbaglio mio poi mi ha invertito due tubicini e degli scarichi e mi ha detto di riprovare dopo aver fatto una bella oleata , la riprovo va in moto tutto bene dopo un po' la spengo dinuovo l'acqua nella testata ??? in poke parole il rivenditore non vuole darmi i soldi in dietro cosa devo fare chi a ragione ?? da premettere che prima di metterla in acqua lo provata ad accenderla varie volte anche con riscaldamento della testata oiii poi ho fatto qualche modifica ho rotto lo scatolo cosa mi deve dare il rivenditore secondo voi ??? grazie kyosho jeet stremk 1000 scoppio e' un modello difettato per caso deve avere il raffreddamento cosi' absoleto e' normale dalla marmitta ??? anche l'acqua ??? booooooooo
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Vecchio 12 luglio 11, 13:41   #2 (permalink)  Top
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Non è normale che l'acqua entri all'interno del motore, anche se inverti i tubi l'intreno del motre deve essesre esente da acqua. L'acuqua può essere presente nella "cupola di raffreddamento" che ricopre la testa, e nel collettore di scarico, ma non all'interno della marmitta. Se entra nel motore ci sono delle problematiche costruttive.
Qualche immagine potrebbe essere di aiuto.
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magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 11, 14:33   #3 (permalink)  Top
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maxelicotteri

prima di tutto grazie per avermi aiutato solo un'altra cosa sono daccordo con te ma se ho forzato prima io il motore senza raffreddamento nell'acqua e' possibile che ho bruciato qualche piccola membrana di non ritorno quando spengo e' rimane l'acqua nel tubicino che va nella testata l'acqua ritorna indietro e va nel cilindro perche' '???
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Vecchio 13 luglio 11, 11:20   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maxelicotteri Visualizza messaggio
prima di tutto grazie per avermi aiutato solo un'altra cosa sono daccordo con te ma se ho forzato prima io il motore senza raffreddamento nell'acqua e' possibile che ho bruciato qualche piccola membrana di non ritorno quando spengo e' rimane l'acqua nel tubicino che va nella testata l'acqua ritorna indietro e va nel cilindro perche' '???
Se hai usato il motore senza la funzione di raffreddamento potresti aver causato dei danni al motore, ma NON esistono membane o altre cose riguardanti il raffreddamento che possano danneggiarsi a tal punto da far filtrare acqua all'interno pel motore, l'unico punto dal quale può entrare acqua è il carburatore o lo scarico se il motore è fermo sott'acqua.
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Vecchio 14 luglio 11, 00:56   #5 (permalink)  Top
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grazie magu mi sa che ho fatto un casino poi ho risolto nel senzo che il rivenditore mi ha montato i tubi inversi degli scarichi cioe' a messo il tubo del raffredamento che passa nella cupola della testata , la messo sopra allo scarico del olio bruciato poi io avevo gia forzato senza acqua e quindoi mi sa che devo cambiare il motore aiiiiiiii inesperienza comunque grazie ma e' di un' amico lo scafo io lo solo venduto a lui ma lui ha fatto un doppio casino ehheh anche se la casa ha sbagliato innesti dei tubi io credo che se sei una persona che se ne intende non saresti arrivato a queato punto giusto ?? io non sono presuntuoso ma anche se di benzina non me ne intendo proprio mi riguardavo bene prima di provarlo in acqua ................... che pollo
maxelicotteri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 18:15   #6 (permalink)  Top
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Si credi che tutti abbiate fato del casino.
Il tubo che pesca acqua và messo sulla testa, da lì al collettore di scarico (se il vostro modello ne è predisposto) poi va a scaricarsi in acqua. nella marmitta NON esiste uno scarico per gli oli bruciati , ma semmai la presa per il serbatoio.
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