Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 11, 11:42   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di aurix

Data registr.: 29-06-2011
Exclamation

forse ci sono riuscito, qualcuno mi dice se cosi funziona?

ne dubito fortemente. no! e' meglio che mi spiegate bene il funzionamento dei link
aurix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 11, 14:27   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di aurix

Angry

ma puo' essere che in italia non si riesce a trovare un cencio di scafo in vtr senza spendere 400 euro?
Vecchio 03 luglio 11, 16:53   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di CRONO

Data registr.: 02-02-2006
Immagini: 24
Dai un'occhiata a questo sito HRCM - Hydro RC Mania
Vecchio 03 luglio 11, 20:41   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di franave

Data registr.: 20-01-2011
Per quanto riguarda la dogana, io ho acquistato una 15ina di giorni fa questo:
R2hobbies.com - RC EP Deep-vee Arowana Fiberglass FRP Mono 1 a-RTR Racing Boat, a-RTR, rcbt0402002_code
per 86-87 euro circa comprese spese di spedizione ed ho pagato 13 euro di spese doganali + 5-6 euro di diritti postali (Ho dichiarato il costo per il 100%).
Scegliendo la modalità di spedizione più economica mi è arrivato come pacco celere tramite poste italiane.Tempi? 5 giorni da Hong Kong a Lonate Pozzolo. E 15 giorni da li a casa mia.
Ciao
franave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 11, 21:01   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di aurix

Talking

grazie franave sei un'angelo, il cat arr da 92 cm giallo/nero, 81 euro e' uno spettacolo
Vecchio 04 luglio 11, 11:55   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di franave

Vero. Avendo finora fatto acquisti di dimensioni "ridotte" che sono sempre passati alla dogana lisci, ho preferito cominciare con il più economico e dichiarare il 100% visto che cmq costa poco (anche perchè mi piaceva proprio per la camera d'acqua già montata). Penso che per natale il cat me lo regalo pure io!
Cmq, lo scafo è perfetto. la vetroresina (anche se sottile) è lavorata bene. La superfice è liscissima senza imperfezioni. Ci sono da fare alcune modifiche come ad esempio rinforzare i vari alloggiamenti motore e servo-esc-batteria e devo ancora verificare la tenuta stagna.
Inoltre elica e motore non sono quelli descritti. Non vedo l'ora di provarlo a mare. Appena lo faccio, posto un video. Se ti servono altre info sono a disposizione.
Ciao.
Francesco

P.S. Quando ti iscrivi al sito e fai il login, il prezzo del cat è di circa 73 euro e non 81 + 28 euro di spedizione sono poco più di 100 euro. Il problema è che il cat non è disponibile per ora.

Ultima modifica di franave : 04 luglio 11 alle ore 12:01
Vecchio 04 luglio 11, 13:47   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di aurix

Smile

grazie francesco, non mi ero accorto della non disponibilita', appena e' disponibile lo ordino, se dovessi avere qualche incertezza su come fare il login e l'ordine, posso contare si di te vero? grazie ancora
Mattia
Vecchio 04 luglio 11, 21:10   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di aurix

Question

scusami franave questo e' lo scafo che devo ordinare, R2hobbies.com - 32.3" EP Fibreglass RC Godspeed-U Catamaran ARR Racing Boat, ARR, rcbt0401001_code
"oooo" adesso viene il bello, nel frattempo sto anche dando vita ad un piccolo progettino di trimarano da velocita' (non so come allegarti l'immagine del progetto), comunque si chiama predator20%autrigger lungo 90 cm. come timone e trasmissione secondo te questi qua possono andare? R2hobbies.com - 72*115mm CNC Aluminium RC Boat Helm Rudder (Single Water Entrance) with Shaft Holder, Rudder / Helm, rcbp1832004
ed R2hobbies.com - RC Boat Φ3.8mm*300mm Metal Flexshaft Drive Cable + 300mm Copper Outside Tube + 62mm Drive Shaft, Tube Set, rcbp1837006
non so se si faccia cosi a postare i link. dho!
Vecchio 08 luglio 11, 13:27   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di franave

Timone e strut penso vadano più che bene viste anche le recensioni positive. L'asse penso vada bene ma chiedi qualche altro parere in quanto con i flex non ho esperienza. Il dubbio è circa i diametri diversi dell'asse: 3,8 mm e 4mm.
Un consiglio. Visti i lunghi tempi ed i costi di spedizione, prima di fare un ordine sia su HK che su R2 calcola bene quello che ti serve. Non affrettarti e fatti una bela lista del materiale che ti occorre.
Ciao, Francesco
Vecchio 10 luglio 11, 08:47   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di bubbax

Data registr.: 04-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da aurix Visualizza messaggio
ma puo' essere che in italia non si riesce a trovare un cencio di scafo in vtr senza spendere 400 euro?
Ciao, guarda un pò qui...
X-Wave GFK - Xmodelshop
bubbax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks