04 agosto 11, 09:42 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Vi posto una foto da come voglio modificare la propulzione da z-drive a classico . Ho scelto un elica da 35 di diametro e ho letto che bisogna lasciare 5 mm tra lei e il fondo dello scafo . Come vi sembra ? E un problema che lavora con un certo angolo ? Sono aeromodellista non navimodellista ,mi serve il vostro parere . Ciao , Matthieu .
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
05 agosto 11, 02:43 | #12 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Guarda qui http://www.rc-silverboats.de/RC-Boot...20xxl%2025.jpg questo ti da un'idea di come va montato. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
06 agosto 11, 20:32 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Nella tua proposta l'elica lavora semi-imersa ? Da quanto la devo stacare al minimo della popa e quale elica dovrei scegliere con lo speed 600 ? Grazie ancora , Ciao
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
Bookmarks |
| |