11 giugno 11, 14:10 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Dovresti comprare trasmettitore ricevente e servi per comandarla, motore e regolatore e batterie se vuoi fala elettrica, credo che per prima cosa, se vuoi consigli, dovresti dare info sulle dimensioni della barca.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
11 giugno 11, 17:14 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...è una riproduzione nella quale non vuoi vedere l'antenna?? ...spiegati meglio !
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
11 giugno 11, 17:45 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010
|
con "antenna" penso che tu voglia intendere la ricevente...... penso... forse e meglio che prima capisci come funziano i principali componenti modellistici: ricevente esc servi radiocomando motori batterie(lipo) ciao, Mattia. |
11 giugno 11, 22:09 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| se non posti una foto della barca, o almeno non descrivi con precisione che cos'è e come è fatta, è impossibile dare una risposta. Potresti metterci qualunque cosa, da un motore a vapore a una vela a trapezio. Quanti soldi puoi/vuoi spendere, dove la farai navigare, se sei un costruttore adulto e/o con esperienza modellistica o un ragazzino che ha trovato lo scafo in solaio... Se continui a rispondere a spizzichi andiamo avanti fino all' anno prossimo.... |
11 giugno 11, 22:35 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2011 Residenza: -1
|
La foto e' quella del mio avatar!! La spesa non e' un problema, certo meno spendo meglio e'!!l'importante e' avere un buon prodotto finale. Nel campo del navimodellismo sono nuovo, quindi scusatemi se non ho scritto tutti i dettagli della barca!! |
Bookmarks |
| |