02 giugno 11, 21:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2010 Residenza: trapani
| Idroscivolante "aliscafizzato"
guardando video su youtube mi è venuta voglia di fare un idroscivolante. E ne è uscito questo! Negli allegati le foto...ancora è da verniciare e rifinire ma posso dire che "l'ala" funziona.Ma devo accelerare subito perchè altrimenti il muso va sottacqua a causa del peso che è troppo in avanti Da quello che ho visto il motore da 350W 3200Kv fa andare la barca veramente bene Ultima modifica di errante.gianni : 17 agosto 11 alle ore 12:13 |
03 giugno 11, 09:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
Ciao gianni, complimenti, veramente carino; certo che con quei due galleggianti laterali immagino sia mooooolto difficile che si ribalti almeno lateralmente . Attendiamo video. __________________________ Massimo |
03 giugno 11, 09:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2010 Residenza: trapani
|
si infatti sono stati messi appunto per questo...dopo che durante la prima prova un amico provandolo lo ha ribaltato .Per il video dovrai aspettare la prima uscita ufficiale, finora l'ho provato solo in piscina |
06 giugno 11, 16:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
Ciao gianni, ti sconsiglierei di chiudere il vano elettronica col velcro in quanto basta una goccia d'acqua che entri dal velcro e butti l'elettronica, piutosto sigilla con del nastro adesivo così sei sicuro che di acqua non ne passa a meno che non sia messo male. Poi vogliamo vedere il video, dai che ce la fai. _________________________ Massimo |
Bookmarks |
| |