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Vecchio 18 maggio 12, 18:20   #41 (permalink)  Top
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Videooooooo
magari fossi così veloce come scrivo...o come le poste Inglesi....

aspetta........... ce l'ho sempre in tasca
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Vecchio 19 maggio 12, 11:03   #42 (permalink)  Top
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azzzzzzzzzzz.....
la fretta gioca sempre brutti scherzi.....mannaggiazzzzzzzzzzzz

il Ø è troppo grande , non entra l'esterno nella sede

ekkekkazzzzzzzzzzzzzz
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Vecchio 19 maggio 12, 23:47   #43 (permalink)  Top
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eccolo pronto

....o meglio quasi..... mancano solo i tubetti di raffreddamento...ma si puo provare per poco in acqua.....
Il motore secondo me scalderà un fottuto fottio ma vale la pena provarlo....



questa è l'uscita acqua per il raffreddamento



la copertura con guarnizione in plexiglass



e questo pronto per l'acqua....



ni sono recato verso le 19:00 al porticciolo dove adesso c'è calma e per qualsiasi avaria è piu facile riprenderlo

ho montato LiPo 2s 3000mah proprio dentro la spugna blu, provati i comandi e via.....

la presa d'acqua fa ottimamente il suo dovere, spruzza come ina fontana, am il modello...non corre poi come speravo, va piu o meno come col motore originale, qualcosa di piu ma un po....inchiodato....

motore sottodimensionato?
2s ? provare 3s?
dopo circa 1 minutino neanche..... mi sono sapientemente permato per controllare elettronica , dato che non è raffreddata... infatti usciva fumo da dentro, regolatroe e lipo tiepide, ma il motore bollenteeeeeee
Lunedì prendo del tubetto e attivo il raffreddamento e poi riproviamo con 3s 1800 30/40C ed assorbimenti reali col wattmeter.....

alla prox

Buona domenica.........
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Vecchio 23 maggio 12, 18:06   #44 (permalink)  Top
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Aspettiamo con ansia!

Magari con videooooooo
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ieri sera .... montati i tubetti per raffreddamento, oggi se trovo un buco di tempo lo provo

a presto!!
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Vecchio 24 maggio 12, 23:42   #46 (permalink)  Top
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riprovato stasera, un po piu divertente...ma dopo...appena il motore scalda, inizia a non rendere piu.... anche con il raffreddamento.... che comunque l'acqua che entra per raffreddare.... all'uscita non esce forte come si vede in alcuni video...esce si ma ...piano piano ed il motore fuma come senza raffreddamento.....
cambiare motore!!!!

alcune foto col raffreddamento intubato



visibile passo passo nell'album: JET BOAT NQD - Imgur le ultime sono gli aggiornamenti
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riprovato stasera, un po piu divertente...ma dopo...appena il motore scalda, inizia a non rendere piu.... anche con il raffreddamento.... che comunque l'acqua che entra per raffreddare.... all'uscita non esce forte come si vede in alcuni video...esce si ma ...piano piano ed il motore fuma come senza raffreddamento.....
cambiare motore!!!!

alcune foto col raffreddamento intubato



visibile passo passo nell'album: JET BOAT NQD - Imgur le ultime sono gli aggiornamenti
Una domanda
Da quanto è il regolatore?
Prova a mettere il raffreddamento solo al regolatore e vedi se le temperature cambiano, ogni tanto occhio anche al motore, se butta fuori un bel getto d'acqua è la serpentina sul motore da rivedere.
L'acqua dovrebbe raffreddare prima il regolatore e poi il motore
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La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein)
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Una domanda
Da quanto è il regolatore?
Prova a mettere il raffreddamento solo al regolatore e vedi se le temperature cambiano, ogni tanto occhio anche al motore, se butta fuori un bel getto d'acqua è la serpentina sul motore da rivedere.
L'acqua dovrebbe raffreddare prima il regolatore e poi il motore
Il regolatore è da 60A e non scalda quasi nulla, o meglio rimane tiepido ma non preoccupante...è il motore che mi fa paura, la sede batteria in gomma spigna, si è sciolta dalla parte vicina a cavi e motore, quindi un bel calduccio.....

Posso cambiare le priorità raffreddamento, 1esc poi motore ma penso non cambi un gran che... forse troppe spire attorno al motore??

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Vecchio 28 maggio 12, 18:02   #49 (permalink)  Top
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le spire non sono mai troppe!!!fai una presa d acqua supplementare magari.una per il motore e quella che hai per l esc.
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Vecchio 28 maggio 12, 18:38   #50 (permalink)  Top
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le spire non sono mai troppe!!!fai una presa d acqua supplementare magari.una per il motore e quella che hai per l esc.
ci avevo pensato...ma in tutti i video che vedo, ce l'ahnno solo 1 all'uscita del getto.... e lo scarico è veramente fortino i nconfronto al "triste sgocciolamento" del mio
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