26 maggio 11, 15:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: augusta
| Progetto motoscafo mono
Ciao a tutti ragazzi Sono nuovo in questo forum avrei un favore da chiedervi... provengo dalle macchinine a scoppio e adesso vorrei costruire un motoscafo mono.. con il motore di un decespugliatore...qualcuno sa darmi qualche proggetto con le relative misure della struttura? grazieee milleee |
26 maggio 11, 18:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011
|
Vedi se questo ti piace: http://www.freemodelplans.com/boat_p...oat_plans.html Clicca su "download here a fondo pagina" Ciao, Francesco |
26 maggio 11, 19:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: augusta
|
si non e male , il problema adesso avendo il progetto di che misure le dovrei fare tutti i pezzi? di lunghezza lunghezza 1 metro- 1,20m . ma di larghezza :/ ? altezza?.. vorrei sapere anche questo grazieee |
26 maggio 11, 20:47 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. Per facilitarti le cose o se la mia spiegazione ti sembra arabo...ti consiglio di cercare nel forum qualche discussione riguardante la costruzione magari con foto così facendo avrai un'idea ben chiara dei procedimenti BUON CANTIERE!!! | |
27 maggio 11, 00:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011
|
Ad ogni modo, se hai un minimo di dimestichezza con Autocad, lo scali come ti pare. Riducendo o ingrandendo in percentuale non ti devi preoccupare di largehzza/lunghezza/altezza. Ad esempio io, per comodità, ho fatto in modo che le ordinate entrassero in 2/3 fogli a3.
|
30 maggio 11, 17:41 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
Ciao, passavo di qui per caso, la mia sezione è aeromodellismo Stavo cercando anche io un progettinodi uno scafetto da portare in vacanza e thoo ti trovo uno di Augusta. Anche io sono di augusta ma vivo a firenze da 6 anni. Quello che posso consigliarti Angelo e di lasciar perdere il motore del decespugliatore, tranne se hai qualcuno che può lavorarti il gruppo termico. Considera che il motore dovrà stare tutto dentro e quindi il raffreddamento a liquido. Dovrai fare passare l'acqua attorno al cilindro e alla testa, hai pensato come fare? Comunque bel progettino lo faro anche io 60-80cm Ciao.
__________________ Danny |
Bookmarks |
| |