23 maggio 11, 12:00 | #13 (permalink) Top |
User | Certo!! Guardati questa se ti va bene... R2hobbies.com - 18M Water Resistance Underwater CCD Diving Color Camera, Wired Camera, uwca0001 Buon proseguimento |
23 maggio 11, 15:21 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2010
|
grazie mille!!!!ora dovrei creare un argano per calare in acqua il filo ma il problema e che non deve attorcigliarsi che soluzione si potrebbe adottare raga!! x mamalox se vuoi possiamo prendere due microcamere di queste cosi spendiamo meno!!!!sempre se non ti crea problemi ciao
|
24 maggio 11, 14:15 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
esatto carmelitooooooooo!!!!! possiamo prenderne 2 la seconda costa 7 euro in più, tot. 68euri, ma pesa 2 kg! più argano e cose varie... mi sa che arriviamo ad un 3kg stando larghi. Non dovrei avere problemi, ma devo inventermi qualcosa. Non ho visto quanto pesa l'altra, sarebbe interessante valutare le 2 performance! Secondo me si può evtare di attorcigliare, creando (artigianalmente) dei contatti circolari, in modo che anche girando siano sempre a contatto. Certo non è una cosa semplicissima. Parlo con il mio ingegnere di fiducia e ti faccio sapere. |
24 maggio 11, 14:24 | #17 (permalink) Top |
|
non ho capito il discorso peso netto e peso gross? Riesci a capire? Chiedo al mio ingegnere se esiste qualcosa di già pronto per poter collegare il tutto e che sopporti la rotazione. Servirebbe un aggeggio a 4 vie. Secondo me in qualche negozio di elettronica esisterà. Poi si crea un qualcosa tipo Vdrone, in allumino molto leggero. Un bel servo dedicato. Il telecomando a 6 canali ce l'ho già. quindi posso fare tutto. Dovrò creare un interruttore per accendere alternativamente la cam sub o l'eco! ottimo! fichissimo. Aspettiamo un attimo a fare l'ordine, buttiamo giù un progettino e vediamo cosa ci serve. Poi lo confrontiamo. A me serviranno anche 4-5 servi, non ne ho per il nuovo telecomando. Quindi prendiamo tutto in una volta e dividiamo le s.s. |
24 maggio 11, 15:34 | #19 (permalink) Top |
|
non capisco proprio se sia o no ad infrarossi. Se non [ ad infrarossi sotto ad una certa soglia di luce si accendono i led infrarossi o normali. Bisognerebbe chiedere un po- di informazioni a hobby2. Poi, il sito [ americano o cinese? i cavi sono 3, uno video uno alimentazioe e l-altro? sembrano 2 cavi di alimentazione, un maschio e una femmina! |
Bookmarks |
| |