17 maggio 11, 21:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: Padova - Conselve
| Off Shore x un principiante.
Ciao a tutti! Non ho molta esperienza in campo nautico e quindi è bene chiedere a chi ne sà di più. Allora, io sto marinizzando un motore Glow da 1,5cc e volevo costruire un modello Off Shore a scafo singolo o catamarano sul quale installare tale propulsore. In rete ci sono milioni di kit, ma sarei grato se qualcuno potesse semplificarmi il compito postandomi un disegno. Ancora grazie!
__________________ Un modello su due non vola. L'altro, non decolla nemmeno... Ultima modifica di Hushabye : 17 maggio 11 alle ore 21:50 |
19 maggio 11, 23:19 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
YouTube - ‪Cox Rennboot‬‏ E questo hydro ? ha solo 0,49 cc chiaro non è un mostro in dimensioni e prestazioni ma il bello (almeno per me) è costruirli e vederli funzionare . Con 1.5cc credo non potrai superare i 50-60cm di lunghezza (correggetemi se sbaglio) che tipo di scafo pensi di voler costruire? outrigger-hydro-cat-carena V ? guardati un po' di immagini da google per farti un'idea quando avrai scelto di sicuro sarà più facile aiutarti. | |
20 maggio 11, 02:22 | #5 (permalink) Top |
|
Io avevo pensato ad un catamarano, ma vorrei cominciare con qualcosa di semplice e con abbastanza spazio per il motore all'interno. Il massimo sarebbe poter navigare con un qualcosa di simile a quello in foto... Ma io non sono esperto e lascio a voi la parola. Grazie.
__________________ Un modello su due non vola. L'altro, non decolla nemmeno... |
20 maggio 11, 13:38 | #6 (permalink) Top |
User | Max Cat V1